Salve a tutti, sono betttina,new entry, e vengo subito al sodo... vorrei col vostro aiuto debellare un accumulo di STRUTTO di piu' di cinque chili localizzato specialmente dalla vita in giu'...(vita 65 fianchi 91 glutei 96 coscia 58!!!) tanto da causare una grande sproporzione tra tronco e arti inferiori. ho trentasette anni sono bassa 1,59 e attualmente peso 57 chili con una massa grassa del 26% ...
... polso 15 cm. da un mese frequento con regolarita' la palestra per almeno tre volte alla settimana. Il mio programma e' composto per ogni seduta di trenta minuti di attivita' aerobica con f.c. 60-70% piu altri trenta minuti di macchine varie, una giornata per sviluppo parte superiore del corpo e la volta dopo oltre l'attivita' aerobica si lavora sulla parte inferiore. Vi chiedo urgentemente una dieta adeguata per una (ex)fanciullona come me. Non ho nessun problema di salute, sto controllando la mia alimentazione ma evidentemente non correttamente perche' nonostante mi stia affamando (eliminato quasi del tutto i carbo favorendo le prot) non calo che di un paio di chili che riprendo puntualmente al riavvio di una "normale" dieta. prendo un termogenico (lean sistem 7) due - tre capsule al mattino, mezz'ora prima di colazione e altre tre prima della palestra e comunque prima delle ore 16,00.
![cry](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/cry.gif)
Commenta