If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,
mi serviva un consiglio su che olio utilizzare per fare la crema di arachidi fatta in casa.
Qualcuno sa darmi un'idea per fare una cosa fatta bene?
Grazie
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
con l'extra vergine di oliva viene moooolto buona (la crema di arachidi intendo). Su 200g di arachidi ne ho aggiunto proprio un filo, e non era nemmeno necessario, solo per renderla più cremosa.
Ho provato anche con l'olio di soia: buona quasi uguale, ma mi è venuta meno cremosa.
La crema di mandorle non l'ho mai fatta..... viene bene?
Ciao a tutti,
mi serviva un consiglio su che olio utilizzare per fare la crema di arachidi fatta in casa.
Qualcuno sa darmi un'idea per fare una cosa fatta bene?
Grazie
Olio extravergine d'oliva, ma penso che anche altri oli ti diano risultati pressocchè uguali.
200grammi di arachidi .Butto tutto dentro il frullatore. Un cucchiaio d'olio . E.......
Tutto qua?
Yes.....
L'importante è lasciare andare il mixer per tanto tempo... più tempo gira e più il composto viene bello cremoso.... se poi lo vuoi ancora più cremoso ci aggiungi un filo d'olio (ma guarda che ne basta proprio poco).
E se poi vuoi... sale o zucchero a piacere.
Yes.....
L'importante è lasciare andare il mixer per tanto tempo... più tempo gira e più il composto viene bello cremoso.... se poi lo vuoi ancora più cremoso ci aggiungi un filo d'olio (ma guarda che ne basta proprio poco).
E se poi vuoi... sale o zucchero a piacere.
Zucchero? Cos'E' zucchero?
Grazie mille.
Ma ne viene un bel pò con 200 grammi di arachidi?
si scusa.... la fretta.... volevo dire dolcificante!
Boh a me con 200gr di arachidi ne viene un barattolino.... sbucciati tutto un sacchettone e vedrai che ne viene un po'!
Grazie mille.
Ma ne viene un bel pò con 200 grammi di arachidi?
DAVIDE complimenti davvero se quello nella foto della firma sei tu,complimenti!
Non c'entra nulla con il topic però insomma la foto si vede...
Sei natural,segui dieta ecc.?
si scusa.... la fretta.... volevo dire dolcificante!
Boh a me con 200gr di arachidi ne viene un barattolino.... sbucciati tutto un sacchettone e vedrai che ne viene un po'!
DAVIDE complimenti davvero se quello nella foto della firma sei tu,complimenti!
Non c'entra nulla con il topic però insomma la foto si vede...
Sei natural,segui dieta ecc.?
ma l'accompagnate a cos'altro?Cracker?Biscottate?
A regà me è bona?Forse la compro....io
Il burro di arachidi è la nutella del bodybuilder, all'inizio la troverai "strana" ma poi...si mangia a cucchiaiate, quella calvè o che ho comprato alla Nato a Napoli {vabbè...} da 250gr. & 500gr. l'ho finita in 5 e 8 giorni, buonissima, questa settimana come premio la farò anche io per il fine settimana
E' una droga Unica pecca se ne mangi troppa un appannaggio totale
Il burro di arachidi è la nutella del bodybuilder, all'inizio la troverai "strana" ma poi...si mangia a cucchiaiate, quella calvè o che ho comprato alla Nato a Napoli {vabbè...} da 250gr. & 500gr. l'ho finita in 5 e 8 giorni, buonissima, questa settimana come premio la farò anche io per il fine settimana
E' una droga Unica pecca se ne mangi troppa un appannaggio totale
Ciao chommy..
Allora credo d'aver guardato male il barattolo....non si trova al supermercato?
Bè se metti il saccarosio forse.....col dietor non dovrebbero esserci prob d'appannaggio...
Mè tocca prepararla quindi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta