Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta & allenamento:che fatica..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta & allenamento:che fatica..

    Da gennaio seguo una dieta bilanciata datami da una nutrizionista.Ho eseguito anche il test delle intollerenze (no a latte e zuccheri e ai loro derivati)
    Ho perso circa 3 kg,il girocoscia si è assottigliato..ma ora come ora,nonostante i mille prodotti omeopatici (costosi...) nn noto ancora nessun calo di peso.Faccio fatica a dimagrire ma sopratutto NON faccio attività fisica.. Non riesco,sono stanca appena mi alzo al mattino,parto con dei buoni propositi ma..arrivo a sera che sono k.o.. Dovrei fare qualche attività,sono iscritta in palestra da ottobre ma sarò andatauna decina di volte ..vorrie tanto rassoare sedere e la pancetta mann ho le forze per poterlo fare.La dottoressa mi ha prescitto della creatina ma nn è servita a molto.. Purtroppo mi ritengo pigra e svogliata,ma anni fa ero più magra e con più energia (spinning 3 volte a settimana!!!) perchè nn riesco a fare più niente? Perchè mi sento stanca? Perchè mi sento uno straccio?? Qualcuno può aiutarmi per favore?? Sono disperata e piango..piango..piango...
    Scusate lo sfogo...
    Caramella

    #2
    Maronna mia che ***** di colleghi che ho!!!!!!!!!!!!
    Posta la dieta va....
    La creatina come energetico??? Da menare! Da menare!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shura
      Maronna mia che ***** di colleghi che ho!!!!!!!!!!!!
      Posta la dieta va....
      La creatina come energetico??? Da menare! Da menare!
      capita :d spesso danno prodotti come l'arginase ... sanno che nessuno ha voglia realmente di seguire una dieta fare attività fisica e sopratutto aspettare tempo e darsi una mossa ... energetici bah


      cmq Caramella, siamo in sez dieta, dacci dei dati su di te e la tua alimentazione

      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Caramella
        Da gennaio seguo una dieta bilanciata datami da una nutrizionista.Ho eseguito anche il test delle intollerenze (no a latte e zuccheri e ai loro derivati)
        Ho perso circa 3 kg,il girocoscia si è assottigliato..ma ora come ora,nonostante i mille prodotti omeopatici (costosi...) nn noto ancora nessun calo di peso.Faccio fatica a dimagrire ma sopratutto NON faccio attività fisica.. Non riesco,sono stanca appena mi alzo al mattino,parto con dei buoni propositi ma..arrivo a sera che sono k.o.. Dovrei fare qualche attività,sono iscritta in palestra da ottobre ma sarò andatauna decina di volte ..vorrie tanto rassoare sedere e la pancetta mann ho le forze per poterlo fare.La dottoressa mi ha prescitto della creatina ma nn è servita a molto.. Purtroppo mi ritengo pigra e svogliata,ma anni fa ero più magra e con più energia (spinning 3 volte a settimana!!!) perchè nn riesco a fare più niente? Perchè mi sento stanca? Perchè mi sento uno straccio?? Qualcuno può aiutarmi per favore?? Sono disperata e piango..piango..piango...
        Scusate lo sfogo...
        Innanzitutto i tuoi dati antropometrici. Poi posta la tua dieta, perchè non si possono fare diete ex-novo. Hai provato a controllare i livelli di Ferro ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Ciao ragazzi,grazie mille per le vs risposte,in particolare a max_power
          Dunque,mi chiedete della mia dietaremetto che ho fatto dei test per intolleranza e ora come ora ho eliminato tutto ciò che è composto da ZUCCHERI E LATTE. Quindi la mia dieta è composta da tutto ciò che nn sia prodotto da qs principi.
          Cmq sia, le pietanze sono varie : dal pesce (qualsiasi),carne bianca,una volta a settimana carne rossa,minestroni di verdura (senza legumi),pasta in bianco 70gr, tonno,bresaola,carpaccio,frutta a volontà,idem per verdura (ma, ahimè..nn mi piace!!!! ).Come potete vedere nn mangio cibi "dannosi"per la mia dieta!!Ma la stanchezza prevale sempre,appena mi sveglio al mattino (qs anche prima della dieta...) Colazione? poca ..al mattino nn riesco a mangiare..
          Gli esami del sangue (ferro)sono apposto,sono sana come un pesce,tutti i livelli sono nella norma,idem per la tiroide.
          per quanto riguarda il mio peso : kg 56 (l'ultima volta che son stata pesata dalla nutrizionista) e "alta" 1.56 ..(In un mese ho perso 3 kg e 8 cm di circonferenza coscia).Nn sono "grassa",intendiamoci!!Ma nn mi sento bene , con me stessa,coi vestiti!!Vorrei meno pancia gonfia e sedere più sodo).Come dicevo l'attività fisica nn va molto in sintonia con me , causa sempre stanchezza...Dato che 8 ore sono davanti a qs pc dovrei muovermi un pò..ma nulla...Son iscritta in palesta ma gli attrezzi nn fanno x me..preferisco altro
          Attendo vs risposte o domande in merito....scusate se sono stata riduttiva ma sono a lavoro!!!
          Un abbraccio a voi e grazie mille..di cuore!Davvero!
          Caramella

          Commenta


            #6
            Posta la dieta pasto per pasto. Come possiamo altrimenti renderci conto delle % di macronutrienti e kcal ??
            Inoltre se non ti alleni dimenticati di ottenere risultati evidenti! Se il problema e' la stanchezza si puo' ovviare.....se e' pigrizia pero'.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Shura
              Posta la dieta pasto per pasto. Come possiamo altrimenti renderci conto delle % di macronutrienti e kcal ??
              Inoltre se non ti alleni dimenticati di ottenere risultati evidenti! Se il problema e' la stanchezza si puo' ovviare.....se e' pigrizia pero'.....
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎