Aiutoooooooo!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swoman
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 44
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Aiutoooooooo!!!!!!!!!

Ciao a tutti! vi seguo da molto ma oggi è la prima volta che scrivo e lo faccio dopo l'ennesimo fallimento di una dieta.
    Premetto che ho 30 anni, sono alta 1,70 e peso 60kg. Vado in palestra da circa 2 anni: mi alleno 3 volte a settimana (pesi + 30 minuti finali di cyclette). Il mio problema è che non riesco a mangiare bene: sto attenta un paio di giorni ma poi mi attacco di nuovo ai dolci e alla pizza.
    Ho provato anche la dieta metabolica per circa un mese: devo dire che mi ero asciugata abbastanza ma l'ho rotta da quasi 1 mese e mezzo e non sono più riuscita a d avere un'alimentazione decente.
    Potete consigliarmi un tipo di alimentazione, magari non troppo restrittiva perchè so che non la reggerei per molto, considerando che dovrei buttar giù 5 kg?
    grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Purtroppo non possiamo consigliare diete ex-novo. Posta quello che mangi in un giorno, poi vediamo di modificare ed adattare la dieta alle tue esigenze.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• swoman
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 44
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      Purtroppo non possiamo consigliare diete ex-novo. Posta quello che mangi in un giorno, poi vediamo di modificare ed adattare la dieta alle tue esigenze.

max_power

allora....come ho già scritto ho fatto al metabolica per un po' ma adesso sto mangiando "normalmente". quello che avevo in mente era questo:

mattina: 3 fette biscottate integrali con marmellata dietetica
      spuntino: 1 bicchiere di latte macchiato
      pranzo: insalata - 70 gr di pasta condita con verdurte o pomodori
      spuntino: 1 yogurt
      cena : 100 gr di bresaola o pollo o tonno - insalata

Commenta

• swoman
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 44
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

nessuno mi aiuta

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da swoman
          nessuno mi aiuta
          time! è un forum nn una chat, potrebbero volerci gg prima che qualcuno se ne accorga o ne abbia voglia

cmq bisogna aggiungere pro alla colazione (latte? ) un pò di tutto allo spuntino e magari di solido, pro a pranzo e fat ovunque come minimo
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Ti aiuto io se mi dai il tempo di risponderti.

Allora, il fallimento sai da cosa nasce ? Dal fare diete troppo drastiche. La dieta che hai programmato la vedo troppo drastica, e ovvio che con tale dieta prim'o poi cederai.
            Se fai una dieta meno drastica, questo ti permette forse di perdere più lentamente peso, ma ti permette anche di seguire il regime alimentare più a lungo e quindi di non cedere alle tentazioni (dolci inclusi).
            La dieta che hai programmato è quindi troppo drastica ed andrebbe riveduta. Ti consiglio un approccio low-carb (basso in carboidrati), che preveda una certa quantità di carboidrati a basso IG, più proteine e una quantità media di grassi.

Mattina: mancano le proteine. Bevi 300 ml di latte scremato. Le 3 fette biscottate le sostituirei con 50 g di All-Bran di Kellogg's.

Spuntino: mangia 60 g di pane di segale + 80 g di tonno al naturale + 1 cucchiaio d'olio.

Pranzo: Togli la pasta, al suo posto metti i legumi freschi (carboidrati a basso IG), in quantità pari a 250 g. Aggiungi una fonte proteica da 80 g di petto di pollo o altra carni magre o pesce. Aggiungi poi 30 g di frutta secca

Spuntino: 1 frutto + 80 g di tonno al naturale. Aggiungi poi 15 g di frutta secca

Cena: Va bene per l'insalata, ma condiscila con 2 cucchiai d'olio. Aggiungi eventualmente altri 20 g di frutta secca.

max_power

Commenta

• swoman
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 44
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
              time! è un forum nn una chat, potrebbero volerci gg prima che qualcuno se ne accorga o ne abbia voglia

cmq bisogna aggiungere pro alla colazione (latte? ) un pò di tutto allo spuntino e magari di solido, pro a pranzo e fat ovunque come minimo

scusa!!!!! mia madre me lo dice sempre : tutto e subito

Commenta

• swoman
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 44
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Ti aiuto io se mi dai il tempo di risponderti.

Allora, il fallimento sai da cosa nasce ? Dal fare diete troppo drastiche. La dieta che hai programmato la vedo troppo drastica, e ovvio che con tale dieta prim'o poi cederai.
                Se fai una dieta meno drastica, questo ti permette forse di perdere più lentamente peso, ma ti permette anche di seguire il regime alimentare più a lungo e quindi di non cedere alle tentazioni (dolci inclusi).
                La dieta che hai programmato è quindi troppo drastica ed andrebbe riveduta. Ti consiglio un approccio low-carb (basso in carboidrati), che preveda una certa quantità di carboidrati a basso IG, più proteine e una quantità media di grassi.

Mattina: mancano le proteine. Bevi 300 ml di latte scremato. Le 3 fette biscottate le sostituirei con 50 g di All-Bran di Kellogg's.

Spuntino: mangia 60 g di pane di segale + 80 g di tonno al naturale + 1 cucchiaio d'olio.

Pranzo: Togli la pasta, al suo posto metti i legumi freschi (carboidrati a basso IG), in quantità pari a 250 g. Aggiungi una fonte proteica da 80 g di petto di pollo o altra carni magre o pesce. Aggiungi poi 30 g di frutta secca

Spuntino: 1 frutto + 80 g di tonno al naturale. Aggiungi poi 15 g di frutta secca

Cena: Va bene per l'insalata, ma condiscila con 2 cucchiai d'olio. Aggiungi eventualmente altri 20 g di frutta secca.

max_power

grazie!!!! so che hai ragione...mi dico sempre che o do un taglio drastico oè inutile ma poi riprendo a mangiare schifezze....

stasera vado a fare un po' di spesa così da domani inizio ad aggiustare il tiro

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

grazie!!!! so che hai ragione...mi dico sempre che o do un taglio drastico oè inutile ma poi riprendo a mangiare schifezze....

attenzione

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

La parola d'ordine è fare le cose con calma, nulla di drastico dunque.

max_power

Commenta

• swoman
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 44
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

in effetti uscire dal supermercato solo con le cose che si dovevano comprare è un'impresa mooooolto difficile!!!!

Commenta

• swoman
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2005
                        • 44
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

La parola d'ordine è fare le cose con calma, nulla di drastico dunque.

max_power

stamattina ho iniziato...gli all brain però non mi piacciono per niente
                        cercherò di rigare dritto tutta la giornata e poi vi farò sapere com'è andata...speriamo bene!!!!!!!!

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

stamattina ho iniziato...gli all brain però non mi piacciono per niente
                          cercherò di rigare dritto tutta la giornata e poi vi farò sapere com'è andata...speriamo bene!!!!!!!!
                          Puoi sostituirli con altri cereali meno ricchi di fibre.

max_power

Commenta

• swoman
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2005
                            • 44
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Puoi sostituirli con altri cereali meno ricchi di fibre.

max_power

gli special K andrebbero bene?

Commenta

• pipistrello
                              Bodyweb Pro Member
                              • Feb 2005
                              • 324
                              • 16
                              • 1
                              • Send PM

allora....come ho già scritto ho fatto al metabolica per un po' ma adesso sto mangiando "normalmente". quello che avevo in mente era questo:

mattina: 3 fette biscottate integrali con marmellata dietetica
                              spuntino: 1 bicchiere di latte macchiato
                              pranzo: insalata - 70 gr di pasta condita con verdurte o pomodori
                              spuntino: 1 yogurt
                              cena : 100 gr di bresaola o pollo o tonno - insalata
                              ti posso dare questo consiglio nei giorni che ti alleni tieni i carbo e medie proteine nei giorni di riposo fai solo pro e grassi. allenamento colaz 3 fette bisc integrali 1 albume spuntini meta matt e meta pom 50 grammi bresaola pranzo e cena 100 pollo o tonno e 40 grammi pane azimo ultimo spuntino 20 grammi proteine in acqua giorno riposo col 30 prot o 60 prosciutto o fesa o bresaola 6 arachidi spuntini mat e pom 50 tonno o fesa o bresaola o crudo 6 arachidi pranzo e cena 100 salmone e insalata ultimo spuntino 20 prot in acqua questa e solo un esempio secondo il mio parere ma che funziona prova

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

Working...
                              X