dimagrire aumentando di volume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco peta
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 3
    • 0
    • 0
    • borgomanero in provincia di novara
    • Send PM

    dimagrire aumentando di volume

    ciao a tutti...
    vorrei un consiglio frequento una palestra da circa due mesi e vorrei nel minor tempo possibile riuscire a smaltire la pancetta e se possibile aumentare di volume!!! come posso fare? aspetto con ansia vostri consigli...
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da francesco peta
    ciao a tutti...
    vorrei un consiglio frequento una palestra da circa due mesi e vorrei nel minor tempo possibile riuscire a smaltire la pancetta e se possibile aumentare di volume!!! come posso fare? aspetto con ansia vostri consigli...http://www.bodyweb.it/forums/images/...352%5B1%5D.gif
    nn e' possibile aumentare la massa muscolare e contemporaneamente perdere grasso (a meno che tu nn ti spari una fiala di sustanon a settimana)
    nelle diete di massa si mette inevitabilmente in conto un aumento seppur lieve di grasso, dovuto alla sovralimentazione...
    se vuoi perdere grasso, e segui una dieta di tiraggio, e' ancora inevitabile una diminuzione della massa...
    personalmente nn credo alla dieta a zona, nn credo che il corpo possa sfuttare i carboidrati di frutta e verdura o i grassi delle mandorle x sostenere i forti stress da allenamento...
    se la facessi io andrei in un catabolismo allucinante...
    nella sezione alimentazione leggi il post DIETA PERFETTA (scritto da me) come base potrebbe andar bene sia x la massa che x tirare, poi puoi modificarlo secondo le tue esigenze

    Commenta

    Working...
    X