Pasta Integrale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Pasta Integrale

Da anni ormai alterno Riso Integrale e legumi quando si tratta di mangiare carboidrati, ieri andando all'ipermercato ho trovato la pasta integrale Divella a 90 centesimi in offerta e l'ho subito acquistata.

E' alternativamente valida al riso integrale?

• Solo
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 466
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

non riesco a vedere i valori nutrizionali ma credo che siano più o meno gli stessi della pasta integrale Misura e della pasta tradizionale in generale

l'unica differenza è che ha più fibra e qualche gr. di carbo in meno (poca roba) che di certo non giusitificano la differenza di prezzo
    No pain, no gain!

Commenta

• JACOPO
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 23
      • 0
      • 0
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Solo
      non riesco a vedere i valori nutrizionali ma credo che siano più o meno gli stessi della pasta integrale Misura e della pasta tradizionale in generale

l'unica differenza è che ha più fibra e qualche gr. di carbo in meno (poca roba) che di certo non giusitificano la differenza di prezzo
      preferisco il tradizionale

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
        Da anni ormai alterno Riso Integrale e legumi quando si tratta di mangiare carboidrati, ieri andando all'ipermercato ho trovato la pasta integrale Divella a 90 centesimi in offerta e l'ho subito acquistata.

E' alternativamente valida al riso integrale?

http://www.divella.it/prodotto.asp?idprod=177
        Si, un'ottima alternativa. Devo cercare i valori nutrizionali, ma ad occhio sembra migliore rispetto alla pasta misura. La vedo più scura, per cui ne desumo un più alto contenuto in fibre.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X