e rieccolo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smi...lzo
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 1223
    • 32
    • 46
    • Wild, Wild West
    • Send PM

    e rieccolo....

    .... Ho fatto la plico.... risultato: con mia grande soddisfazione non sono poi così tanto ciccione...mangiando molti carbo ( stò quasi 350 gr al dì) la ritenzione mi ha illuso.... ho il 5,82 % di grasso....chè pero è fatta con il plicometro e chi me l'ha fatta ha detto che misura il grasso sottocutaneo (quello che puoi perdere) e non tiene conto del grasso interno(credo viscerale). Allora: i kg che devo perdere non sono 6 come credevo, ma circa 4... se ci riuscissi avrei solo grasso viscerale certo essere squartato come certi di voi mi piacerebbe ma una volta che l'ADDOMAIALE è visibile e alcuni particolari anke mi accontento....non voglio mica le striature sul culo...Oh YEA!!!

    Ho deciso che alternerò
    -una settimana con molte pro e grassi, carbo pochi prossimi allo zero in cui prevedo allenamenti stile pompatore (con superset) e poca (ma davvero poca x il momento circa 15 min alla fine dei pesi) aerobica

    -una settimana in cui le pro e i grassi sono sempre alte, ma alzo un pò i carbo (pre post e durante work out) e le kcal tatno x non mandare a mign...otte il metabolismo e mi alleno con carichi vicini al massimale (voglio provare l'heavy duty) visto che la sett prima giocoforza devo abbassare il peso.

    in massa seguivo una dieta da 2400 kcal medie x 6 gg..+ 2 pasti liberi a settimana ( x me vuol dire circa 5000kcal a pasto...sono un maiale lo sò)...che comunque continuerò a fare x il momento.

    lo schema che prevedo x la settimana delle superset elimina 350 kcal al gg che su 6 gg sono 2100 kcal ossia 300 gr di grasso teoricamente perso a cui và sommato l'allenamento:

    Colazione 265 kcal
    Albumi 6
    Uovo 1
    mandorle 15 gr

    Spuntino 150 kcal
    Grana 40 gr

    Pranzo 520 kcal
    Vitello magro 200 gr
    olio 20 gr
    verdura cruda (molta ma senza superare 15 gr di carbo)

    Spuntino 240 kcal
    madorle 40 gr

    Cena 520 kcal
    Vitello magro 200 gr
    olio 20 gr
    verdura cruda (molta ma senza superare 15 gr di carbo)

    Spuntino 170 kcal
    Proteine 40 gr

    durante allenamento 150 kcal
    Bevanda (ribosio+creatina+glutamina+taurina)

    totale 2015 kcal, Pro 195 gr, carbo 48 gr, grassi 90

    io credo sia un approccio abbastanza elaborato e non esagerato le kcal non mi sembrano eccessivamente basse poi ditemi voi... a breve posterò la dieta x la settimana pesante
    dimenticavo un appproccio ''mediterraneo'' x esempio carbo50/pro25/grassi25 sù di me non fa altro che bruciarmi m.magra....l'anno scorso l'ho provato risultato ho perso grasso ma anke m.magra con un rapporto che faceva schifo....il mio aspetto era lo stesso di prima ma semplicemente + piccolo...squartaggio o un minimo di tiraggio zero
  • smi...lzo
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 1223
    • 32
    • 46
    • Wild, Wild West
    • Send PM

    #2
    dimenticavo un appproccio ''mediterraneo'' x esempio carbo50/pro25/grassi25 sù di me non fa altro che bruciarmi m.magra....l'anno scorso l'ho provato risultato ho perso grasso ma anke m.magra con un rapporto che faceva schifo....il mio aspetto era lo stesso di prima ma semplicemente + piccolo...squartaggio o un minimo di tiraggio zero
    sono alto 1,7m x 68 kg

    Commenta

    • Dante Dellamorte
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 1244
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      5% bf e devi dimagrire? Io che ho il 18 devo spararmi in bocca allora.
      Non è che ti sei confuso? -.-
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73342
        • 2,281
        • 2,592
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        5% è una percentuale da BBuilder professionista!o c'è stato un errore,o il plicometro nn serve!

        Commenta

        • esiclene
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 2508
          • 13
          • 21
          • Minsk (Bielorussia)
          • Send PM

          #5
          al 5% non hai manco + la pelle.
          come ti muovi vedi i muscoli sotto (fa quasi senso).

          Commenta

          Working...
          X