Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio eliminare le "manigile dell'amore" !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Vi volevo chiedere se gentilmente mi fareste un altro piano di alimentazione, da alternare a quello attuale (consigliato da Shura che ringrazio ) , in modo che un giorno mangio come dice uno , e un giorno come dice l'altro cosi per variare, perchè se mangio tutto il mese le stesse cose , diventa un pò monotono , e se alterno con un altro piano , sarebbe molto meglio.


    Vi ringrazio in anticipo , io sinceramente non so proprio da dove incominciare !

    GRAZIE , GRAZIE, GRAZIE a chi lo farà !

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Software
      Perchè ? Durante l'allenamento non è giusto mangiare qualcosa ?
      e che è un pic-nic?

      Originariamente Scritto da Software
      Vi volevo chiedere se gentilmente mi fareste un altro piano di alimentazione, da alternare a quello attuale (consigliato da Shura che ringrazio ) , in modo che un giorno mangio come dice uno , e un giorno come dice l'altro cosi per variare, perchè se mangio tutto il mese le stesse cose , diventa un pò monotono , e se alterno con un altro piano , sarebbe molto meglio.
      Vi ringrazio in anticipo , io sinceramente non so proprio da dove incominciare !
      GRAZIE , GRAZIE, GRAZIE a chi lo farà !
      ma anche alternando di giorno in giorno potresti stufarti.invece comprati un libro con i valori nutrizionali dei vari alimenti e basandoti sulla dieta di shura e su quanto ti è stato detto opera delle sostituzioni!

      Commenta


        #63
        Appunto......

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Steel77
          e che è un pic-nic?
          Già mi vedo tra le macchine con la tovaglietta a quadri stesa per terra e tutti i barattolini
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #65
            E forse vi chiedo troppo , ma mi potreste consigliare un libro semplice (che posso capire anch'io ) sui valori nutrizionali ?

            Commenta


              #66
              Quelli li trovi su internet facendo un search.
              Trovi carboidrati ( e relativi IG ) , proteine e grassi.
              Se non sai che differenza c'e' tra proteine , carboidrati e grassi prendi il libro i chimica del liceo, parti dall'inizio e studia. Poi passa a quello di biologia.
              Tempo 1 anno (Se vai a rilento.....) sarai in grado di capire cosa mangi. Per gestire l'aimentazione comprati un buon testo di Biochimica ( testo universitario qui!! ).
              E' na rogna , lo so , ma almeno una volta fatta la cosa non ci pensi piu'........
              Chimica sono circa 500 pag , biologia altrettante e biochimica.....beh....meglio tu non lo sappia......

              Commenta


                #67
                ...Mi potreste consigliare due alimenti da sostituire ai POMODORI e BROCCOLI ? Grazie

                Commenta


                  #68
                  Melanzane e peperoni? -.-
                  Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                  Commenta


                    #69
                    I broccoli sono sacri......
                    Cmq mangia un po' tutta la verdura......basta che non siano carote.....

                    Commenta


                      #70
                      Vi ringrazio e riguardo alla dose in grammi per esempio se devo mangiare 300 gr. di pomodori , faccio 150 gr. di pomodori e altrettanti di insalata (ho fatto un esempio).

                      Commenta


                        #71
                        Ma pesi pure la verdura?
                        Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                        Commenta


                          #72
                          X Shura

                          Ciao Shura ho dato un'occhiata ai link UK sembrano interessanti ma volevo chiederti una cosa...i prodotti sono di qualità e soprattutto ti è sempre arrivato tutto quanto e nei tempi indicati??
                          grazie mille ...a presto Chri.

                          Hey software come procede la tua dieta + allenamento????
                          Ci stai dando dentro??

                          Commenta


                            #73
                            I prodotti sono di qualita' ( lo vedi da te.... ) e cmq arrivano!

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                              Ma pesi pure la verdura?
                              Diciamo ... mi avete dato le misure in grammi e io provo ad attenermi a ciò.

                              Originariamente Scritto da crifiore
                              Hey software come procede la tua dieta + allenamento????
                              Ci stai dando dentro??
                              Si ... anche se mi sono lasciato andare a qualche dolcetto (lo so ) ma è da 1 settimana che incombe questo cambiamento , nella prossima sarò più deciso

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Shura
                                basta che non siano carote.....
                                Sono ignorante nel campo delle verdure.. che hanno le carote?
                                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                                when you look in my eyes
                                ..
                                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎