shura manda a me un po dai... anche se ho deciso di non prendere nulla e vedere il mio limite natural.. adriano1982@libero.it
Voglio eliminare le "manigile dell'amore" !
Collapse
X
-
Soft il 1° mess ti e' arrivato?
y0y0182 (che ***** di nick pero'.....) cosa vuol dire "limite natural"???
Stiamo parlando di integratori non di AAS......!
Anche se mi assumi glutammina mica vuol dire che ti dopi........! Non assumere integratori da natural solo per principio e' da coglioni! E' roba che trovi anche negli alimenti.....solo che qui' e ' isolata , punto e stop!
Io lo mando a soft poi chiedete a lui altrimenti devo mandare post a tutto il forum e mi scasso le palle....
Commenta
-
-
shura lo so lo so sono d'accordo con te... ma ho sentito il programma su rai due l'altro giorno m'hanno fatto rigirare le palle... non faccio l'ipocrita .. il carichetto di creatina... oppure le proteine prima di andare a dormire le ho prese pure io... era uno s***** dovuto a quel giorno... che per'altro avevo la febbre e mi stavo abbottendo di medicine date dal medico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ShuraSoft il 1° mess ti e' arrivato?
y0y0182 (che ***** di nick pero'.....) cosa vuol dire "limite natural"???
Stiamo parlando di integratori non di AAS......!
Anche se mi assumi glutammina mica vuol dire che ti dopi........! Non assumere integratori da natural solo per principio e' da coglioni! E' roba che trovi anche negli alimenti.....solo che qui' e ' isolata , punto e stop!
Io lo mando a soft poi chiedete a lui altrimenti devo mandare post a tutto il forum e mi scasso le palle....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
cercasi siti very cheap...
Hey Software saresti così gentile da inviare anche a me i link che ti ha dato Shura??? crifiore@hotmail.com
Dove compro io di solito sono piuttosto cari...
Ti ringrazio in anticipo... .grazie mille. Chri
Commenta
-
-
Stamattina mi sono allenato , non ho ancora ordinato i prodotti e non ho fatto colazione !
Vado in palestra, faccio come da tabella, ma dimentico qualche attrezzo (forse torno giù stasera e farò quelli che ho dimenticato) durante l'allenamento ho mangiato 2 banane e una mela e mezza , e ho bevuto polase sport una bustina con mezzo litro di acqua, e poi 1 litro e mezzo d'acqua "circa".
Ho appena finito di fare pranzo ho mangiato come consigliatomi da Shura, domani mattina faccio cardio (come da tabella) ma non dimenticherò la colazione.
Ti ringrazio ancora Shura
Commenta
-
-
Durante il training devi restare a stomaco vuoto! Al massimo il polase che pero' prenderei solo quando fai aerobica...
Non dimenticare mai la colazione! E' il pasto piu' importante in assoluto!
Scrivi gli esercizi - serie - rip - peso in una scheda di allenamento o chiaro che te li scordi!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
L' acqua si ! Di devi idratare ! Il cibo no perche' il sangue deve essere convogliato nei muscoli e non nella stomaco per i movimenti peristaltici!
Altrimenti i BCAA pre allenamento che senso hanno???
La dieta leggila bene! Devi mangiare quando e' scritto non quando ti va.....
Commenta
-
Commenta