Originariamente Scritto da real_conan
Nuovo per aiuto PANCIA!!
Collapse
X
-
AHAHAHAHAHAHAAHAHHA!!!! va bene,correrò ed anche in bicicletta!!!!
ho capito anche il discorso dell'allenamento per gruppo di muscolo!!! Molto interessante!!!
Probabilmente al tempo io sbagliavo tutto perchè allenavo cani e porci insieme!!!!
Senti,allora ti pongo un'altro quesito: come oggi (quando ho fatto prova con i pesi) 3 anni fa notai che i miei polsi mal reggevano gli sforzi.
In praticasa se faccio n'esercizio per i bicipidi come spiegato in questo sito http://www.bellezza.it/uomini/fit/al...bic/es_01.html i pesi tendono ad andare indietro,quasi come se i polsi non reggessero lo sforzo.
E' normale o mi manca qualcosa???
Ps-è il caso di dotarmi di un cardiofrequenzimetro? ho letto qualcosa al riguardo dopo la segnalazione del lavorare al 65% del mio battico cardiaco costante
Commenta
-
-
scusa,bicipiti hai ragione!!! non saprei dirti,anche con il manubrio lungo,quello per fare i pettorai,incontravo lo stesso problema.....è come se i miei tendini non riuscissero a tenere dritto il manubrio dei pesi (quello piccolo).... forse mi manca forza nell'avambraccio.... hai capito cosa intendo? con il palmo della mano verso l'altro,dopo poco non riesco a vincere il peso ed il polso mi si riapre..... è difficile da spiegare!!!! moamLast edited by Cybermod; 25-04-2005, 22:49:07.
Commenta
-
Commenta