Nuovo per aiuto PANCIA!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Originariamente Scritto da real_conan
    fatti un periodo pulito..poi un cuba al sabato lo puoi prendere.però la domenica penitenza...correre

Commenta

• Cybermod
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 345
      • 11
      • 2
      • Send PM

AHAHAHAHAHAHAAHAHHA!!!! va bene,correrò ed anche in bicicletta!!!!
      ho capito anche il discorso dell'allenamento per gruppo di muscolo!!! Molto interessante!!!
      Probabilmente al tempo io sbagliavo tutto perchè allenavo cani e porci insieme!!!!

Senti,allora ti pongo un'altro quesito: come oggi (quando ho fatto prova con i pesi) 3 anni fa notai che i miei polsi mal reggevano gli sforzi.
      In praticasa se faccio n'esercizio per i bicipidi come spiegato in questo sito http://www.bellezza.it/uomini/fit/al...bic/es_01.html i pesi tendono ad andare indietro,quasi come se i polsi non reggessero lo sforzo.
      E' normale o mi manca qualcosa???

Ps-è il caso di dotarmi di un cardiofrequenzimetro? ho letto qualcosa al riguardo dopo la segnalazione del lavorare al 65% del mio battico cardiaco costante

Commenta

• Cybermod
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 345
        • 11
        • 2
        • Send PM

come si fa a cancellare un post doppio????

Commenta

• real_conan
          Bodyweb Advanced

• Aug 2002
          • 593
          • 2
          • 1
          • Send PM

lascia stare il cardio per adesso.non complicarti la vita.c'è una formuletta...pensa solo a fare cardio per ora.per i bicipiTi (non bicipiDi) non capisco cosa vuoi dire.forse è troppo pesante il manubrio,prova ad abbassare il carico.
          xxx

Commenta

• Cybermod
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 345
            • 11
            • 2
            • Send PM

scusa,bicipiti hai ragione!!! non saprei dirti,anche con il manubrio lungo,quello per fare i pettorai,incontravo lo stesso problema.....è come se i miei tendini non riuscissero a tenere dritto il manubrio dei pesi (quello piccolo).... forse mi manca forza nell'avambraccio.... hai capito cosa intendo? con il palmo della mano verso l'altro,dopo poco non riesco a vincere il peso ed il polso mi si riapre..... è difficile da spiegare!!!! moam
            Last edited by Cybermod; 25-04-2005, 22:49:07.

Commenta

Working...
            X