Il mio caso.. definire.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thorpe
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Il mio caso.. definire.

dunque.. sono alto 180 cm e peso 75 kg.

prima dell'estate 2003 sono arrivato a 92 kg, in seguito ho perso 12 kg tra giugno e inizio settembre e altri 5 kg dall'inverno 2003 ad oggi.
    inutile dire che ho problemi a rassodare la pelle dell'addome e del petto, soprattutto nelle zone del basso ventre e intorno ai capezzoli, mentre per quanto riguarda l'alto addome finalmente si iniziano a vedere gli addominali .
    ora.. io non pratico palestra per motivi di tempo e soldi, pero ho iniziato da poco ad andare a correre e faccio addominali e flessioni ogni giorno perlomeno per mantenere un minimo di tono muscolare.

dalla mia alimentazione ho tolto: dolci di ogni tipo, cioccolato, carne e pesci grassi, pasta e pane (in favore di sostitutivi come pane azzimo o gallette di riso), biscotti, brioches, grissini e crackers, salumi e affettati grassi, formaggi (ho mantenuto solo i fiocchi di latte e i latticini freschi stile philadelphia ma a contenuto lipidico e calorico ristrettissimo - sul 4% di lipidi ).

vorrei sapere cosa e come devo fare per accelerare o per vedere dei risultati sensibili finalmente.. iniziare un'attivita di pesistica porterebbe giovamento?
    ho praticato karate agonistic per 11 anni, le gambe sono ben messe sia di massa che di forza, pero dovrei rassodare anche li.

confido in voi.
Working...
X