If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi un consiglio......quando studiate o quando siete cmq nervosi e vi viene voglia di carbo......esempio dopo 3 4 ore di studio filate.......cioccolata a me....cosa fate x nn sgarrare e limitare i carbo.......xchè altrimenti riesco a fare 6 settimane di dieta corretta e 2 3 in cui sgarro troppo.......
Ciauz
Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Ehm,all'uni è un pò difficile lavarsi i denti.....io intendevo un cibo che riesca a sostituire uno snack al cioccolato........io avevo pensato alle barrette,solo che costano troppo....
Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
il punto non è sostituire... se mangi una barretta, ti aumenta solo la voglia. se hai fame nervosa, devi cercare di "allontanare" la voglia di cioccolato, non di soddifarla. se non ti puoi lavare i denti (come, non hai visto la pubbli del tipo che se li lava nella fontana, nel vaso di fiori ecc..? ) prova con cicche/caramelle alla menta/eucalipto, qualunque cosa ti lasci in bocca un sapore forte...
devo dimagrire ma non riesco a farlo sono stato in forma per anni ora mi ritrovo con 30 kg in piu' non trovo concentrazione e motivazioni come posso fare aiutatemi veramente grazie
gomme sine sugar, cola light, sottaceti/sottolio, ricette "placebo"/alternative ecc... ovviamente se sei in giro alcune cose sono improponibili, però personalmente se sono in giro nn riesco a sgarrare
devo dimagrire ma non riesco a farlo sono stato in forma per anni ora mi ritrovo con 30 kg in piu' non trovo concentrazione e motivazioni come posso fare aiutatemi veramente grazie
gomme sine sugar, cola light, sottaceti/sottolio, ricette "placebo"/alternative ecc... ovviamente se sei in giro alcune cose sono improponibili, però personalmente se sono in giro nn riesco a sgarrare
cola light sapevo che la scritta light era appunto solo una scritta perchè gonfiava lo stesso, sottaceti sott'olio,ma dici davevro o scherzi??
maro ... ma certo che fgonfia, è CO2 ma poi ruttino e via o al max la sgasi, nn è quello il problema (almeno nn lontano dai pasti)
dementicavo sottaceti/sottolio, certo, prova a mangiare del dolce dopo :vom:
a parte che sottaceti e sott'olio a me nn so cm fai a mangiarli,ma tanto sui tuoi gusti stendo un velo pietoso (e poi vorrei vedere cm te li mangi a scuola ) se ci metti pure il dolce sopra sai che bomba calorica che fai!?
a parte che sottaceti e sott'olio a me nn so cm fai a mangiarli,ma tanto sui tuoi gusti stendo un velo pietoso (e poi vorrei vedere cm te li mangi a scuola ) se ci metti pure il dolce sopra sai che bomba calorica che fai!?
l'ho scritto che se si è in giro è quasi impossibile (quasi ) mangiarli ... e x quel che mi riguarda se sono fuori casa nn riesco proprio a sgarrare (eventi al ristorante esclusi ovviamente ), cmq x sottaceti/sottolio basta pensare a carciofini funghetti ( ) cipolline capperi ecc... dopo di quelli il dolce nn ci vuole entrare nel palato
Il problema è quando sei a casa, e mancano due ore alla cena, e stai studiando da tutto il pomeriggio, e sai di avere il frigo e la dispensa pieni di dolci..
drugo ma com'è che ieri sera mi sono mangiato un panino con melanzane sott'olio e dopo ... altro che non avevo voglia di dolce... mi sono sparato una viennetta!! meglio la coca o al max lavarsi i denti secondo me :-D o trombare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta