Alcune domande (come sempre)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RandyOrton
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 260
    • 4
    • 1
    • Send PM

Alcune domande (come sempre)

Aridaje direte voi...
    Eh purtroppo mi sto appassionando sempre di più,comunque ad un livello amatoriale,e ho visto che ci sono molte persone valide in questo forum e in grado di togliere dubbi e insegnare qualcosa a me che sono un neofita...

1.Che cos'è la dieta per definizione? Una dieta che funge da "preparazione finale" per il fisico?

2. [adesso chiedo la vostra pazienza] Io che faccio palestra da 3 mesi,il mio obiettivo è quello di scolpire il fisico e aumentare di massa muscolare non al livello di un bodybuilder,un tipo Randy Orton del wrestling (se non lo conoscete digitate il suo nome nel motore di ricerca delle immagini di google),vorrei una dieta per il mio scopo.Vi ringrazio anticipatamente,

3.Sto da 5 giorni fermo per alcuni motivi,il mio fisico scende di forma?

Grazie e complimenti!
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic
  • pietroo
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 244
    • 0
    • 0
    • Send PM

allora ti rispondo per quanto ne possa sapere un principiante come me
    1)la dieta di definizione e' una dieta il cui fine e' quello di far asciugare (togliere grasso , magari in seguito ad una dieta per massa...)