Metter su massa ok... ma QUANTO magra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheTrooper
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 102
    • 0
    • 0
    • Toscana, Massa
    • Send PM

io sto integrando con aa post-workout e creatina ai pasti
    per le prot mi tengo per ora sul grammo e mezzo per kg... abbondante magari, ma in genere sto sotto i 2... tanto per ora ve l'ho detto sto solo provando.. a me interessa più che altro tonificare... la massa che voglio metter su è per avere QUALCOSA da tonificare
    L'aerobica mi piace e la faccio anche per quello... cmq per ora voglio monitorare un po' i risultati andando così per un mesetto.. tanto non mi pare cmq il caso di mettersi a fare massa seriamente prima dell'estate...

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheTrooper
      per le prot mi tengo per ora sul grammo e mezzo per kg... abbondante magari, ma in genere sto sotto i 2... tanto per ora ve l'ho detto sto solo provando.. a me interessa più che altro tonificare... la massa che voglio metter su è per avere QUALCOSA da tonificare
      L'aerobica mi piace e la faccio anche per quello... cmq per ora voglio monitorare un po' i risultati andando così per un mesetto.. tanto non mi pare cmq il caso di mettersi a fare massa seriamente prima dell'estate...
      io le pro le alzerei anche solo che per stare alla tv, ma quello è soggettivo, la crea prendila post w.o. e gli amino sostituiscili con delle whey
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• toretto85
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 57
        • 0
        • 0
        • Send PM

io da maggio-giugno inizio cn la massa....penso ke quest annio la faccio d'estate..

gli ormoni sn impazziti....uaaaaaaaah

Commenta

• toretto85
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 57
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Skorpion
          Tutto dipende dal tuo metabolismo....
          Io, che sono HD (ho un metabolismo veloce), mangiando bene in 1 anno ho preso 7 kg.
          Sono passato da una percentuale di grasso del 7% al 11%.
          Nn mi sembra male....
          Tieni presente però che ho azzerato il cardio (che sto x riprendere in vista dell'estate)
          ed ho integrato con creatina e glutammina (fondamentali in massa).
          Come proteine consiglio 2 gr/Kg di peso corporeo (per nn affaticare troppo reni e fegato, soprattutto se 6 all'inizio).
          1 anno?m faersti sapere i tuoi dati e la tua dieta??anke in pm magari..
          ciao
          grazie

Commenta

• TheTrooper
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 102
            • 0
            • 0
            • Toscana, Massa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
            io le pro le alzerei anche solo che per stare alla tv, ma quello è soggettivo, la crea prendila post w.o. e gli amino sostituiscili con delle whey
            la crea mi avevano detto in palestra ai pasti... anch'io pensavo post-wo, ma ho visto che anche nel post sulle indicazioni per gli integratori che c'è qui diceva che va bene anche a pasto... perchè già gli altri li pigliio post-w.o.
            Per altro ho preso gli ammino e non le whey perchè questi sono semplici pillole e mi hanno assicurato che affaticano di meno i reni... io di mio sarei contrario anche agi integratori pèroteici semplici... per me è meglio far fare a mamma natura, al petto di pollo, al tonno al naturale, agli albumi, al nasello...

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

la crea mi avevano detto in palestra ai pasti... anch'io pensavo post-wo, ma ho visto che anche nel post sulle indicazioni per gli integratori che c'è qui diceva che va bene anche a pasto... perchè già gli altri li pigliio post-w.o.
              Per altro ho preso gli ammino e non le whey perchè questi sono semplici pillole e mi hanno assicurato che affaticano di meno i reni... io di mio sarei contrario anche agi integratori pèroteici semplici... per me è meglio far fare a mamma natura, al petto di pollo, al tonno al naturale, agli albumi, al nasello...
              sappi ceh tra amino e whey la differenza sta solo nel fatto che le whey consumano energia e "tempo" xchè devono essere scomposte in amino dallo stomaco mentre gli amino sono già pronti, invece la differenza tra amino/whey e pollo/albumi/nasello ecc.. è nella raffinazione controlli alimentari e x quel che ti interessa azotati extra collagene ecc... che sono tutte scorie che passano dai reni

il post w.o. whey+crea è buono, amino a mio parere è una grna spesa di denaro xchè dovresti usarne parecchi x fare una pro
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• TheTrooper
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 102
                • 0
                • 0
                • Toscana, Massa
                • Send PM

ok.... ormai finisco gkli ammino... poi passerò alle whey... cmq la crea allora la passo anche quella post wo?

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

ok.... ormai finisco gkli ammino... poi passerò alle whey... cmq la crea allora la passo anche quella post wo?
                  io me la sfrutterei nel post w.o. x massa e se vuoi a tutte le colazioni ...
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                  X