Oggi un mio amico mi ha smontato definitivamente... dopo annipassati a dieta mi sto decidendo a pèrovare a lasciare l'esercizio aerobico e mettermi a far massa, ma sono molto affezionato alla mia linea e non ho intenzione di diventare troppo grosso (non mi interessa gran che in realtà diventare proprio una montagna di muscoli... mi basta una collina ). Va beh comunque sto cercando (ve ne sarete accorti giacchè da quando mi sono iscritto ho già fatto una marea di post, molti dei quali per altro assurdi... ) di "documentarmi" ed eventualmente di mettermi una buona volta di "buzzo buono" per prendere qualche muscoletto... solo che 'sto mio amico (che è un body builder notevole, con fisico più che invidiabile) mi ha detto che per mettere su tipo 6-7 kili di muscoli devo prima passare da un aumento di ALMENO 15 kg abbondanti di massa, solo 5-6 dei quali ovviamente sono muscoli e che solo poi potrò pensare a riasciugarmi... ma non è proprio possibile crescere senza perdere completamente la definizione? In verità in passato mi sono già fatto una volta il mazzo per dimagrire (per altro con effetti in realtà devastanti perchè sono finito sottopeso e ho perso quasi tutta la mia vecchia massa muscolare che già non era molta ) e non vorrei doverci poi ripassare per togliermi di dosso quella DECINA di chili di troppo...
Vi prego ditemi che ha tirato una bischerata....
Vi prego ditemi che ha tirato una bischerata....
Commenta