If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo alcuni consigli per come condire la pasta..
Oggi ho preso del tonno al naturale e ho messo 2 cucchiaini di olio d'oliva...ho mangiato circa 60gr di pasta integrale condita come sopra indicato + il tonno rimanente al naturale
Altri consigli?Grazie
io di solito faccio così:
prima di condire la pasta scalda in un pentolino della polpa di pomodoro con un pò d'acqua, origano, basilico e qualche cipollina sotto aceto(o cipolla tritata)...aggiungici il tonno naturale senza olio e dopo averlo scaldato bene gettaci la pasta...infine condisci con olio crudo.
Se sei in massa una bella pumarola fatta bollire con olio di oliva e cipolla. Poi te la magni con un po' di penne o fusilli. Se resta del sugo ci sta pure 1 fettina di pane per fare la scarpetta. Se si vuol crescere si deve magna'........
Se ti tiri e' un'altra storia......
Al pomodoro puoi aggiungere delle acciughine o dei capperi...
o semplicemente origano.
Puoi aggiungere qualche dadino di melanzana cotta col pomodoro o dei funghetti.
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
Volevo alcuni consigli per come condire la pasta..
Oggi ho preso del tonno al naturale e ho messo 2 cucchiaini di olio d'oliva...ho mangiato circa 60gr di pasta integrale condita come sopra indicato + il tonno rimanente al naturale
Altri consigli?Grazie
Va bene. Puoi anche condire con del semplice sugo pomodoro e basilico (l'olio mettilo a crudo), oppure con delle verdure arrostite quali melanzane, peperoni o zucchine arrostite.
Va bene. Puoi anche condire con del semplice sugo pomodoro e basilico (l'olio mettilo a crudo), oppure con delle verdure arrostite quali melanzane, peperoni o zucchine arrostite.
max_power
io l ho fatta qualche volta la pasta con le verdure grigliate e poi condite con olio extra vergine e prezzemolo fresco e sebbene l abbia lasciata a marinare per tutta la notte in frigo i sapori della pastae delle verdure rimanevano separati
io l ho fatta qualche volta la pasta con le verdure grigliate e poi condite con olio extra vergine e prezzemolo fresco e sebbene l abbia lasciata a marinare per tutta la notte in frigo i sapori della pastae delle verdure rimanevano separati
prima mi facevo anche zucchine con ricotta..almeno per amalgamare un po le zucchine e la pasta..ma me lo avete sconsigliato l'uso della ricotta..consigliate di non metterci formaggi?
prima mi facevo anche zucchine con ricotta..almeno per amalgamare un po le zucchine e la pasta..ma me lo avete sconsigliato l'uso della ricotta..consigliate di non metterci formaggi?
ok..
tra poco mangerò 150gr di fesa di tacchino + radicchio fresco con 2 cucchiai d'olio e aceto balsamico, + fagioli cannellini (in scatola)...può andar bene?
Pre-nanna 20gr proteine (AMINO pro 90) sciolti in acqua
ne esistono di modi per condirla in maniera sana e gustosa...
fai bollire un po' di passata di pomodoro con un po' di cipolla, aglio e basilico/origano fino a quando diventa bella densa, poi aggiusta di sale e aggiungi un cucchiaio d'olio d'oliva a crudo
oppure
tagliuzza un pomodoro bello maturo, mettilo in una terrina insieme ad uno spicchio d'aglio schiacciato, sale, basilico/origano, un cucchiaio d'olio extravergine d'oliva e lascia marinare per un paio d'ore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta