mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolix
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 49
    • 0
    • 0
    • Send PM

mia dieta

Stò seguendo da una settimana questa dieta per togliere via il grasso in eccesso come vi sembra mi date dei consigli???(peso 78 x 1.78 di altezza)

colazione ore 9.00

4 albumi
    3 gallette di riso con poca marmellata dietetica

pranzo ore 12.30

200 petto di pollo o 112 tonno al naturale
    insalata

pomeriggio ore 15.30

112 tonno al naturale
    arachidi

pre allenamento
    30 gr proteine

post allenamento
    30 grammi proteine e gluttamina

sera ore 20

200 petto di pollo
    insalata o insalata e fagioli

pre nanna

100 gr fioochi di latte
  • Dante Dellamorte
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 1244
    • 0
    • 0
    • Send PM

Che senso ha non mettere praticamente carbo durante la giornata, e poi mangiare i fagioli a cena?
    E poi manca lo spuntino di metà mattina.
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• paolix
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
      Che senso ha non mettere praticamente carbo durante la giornata, e poi mangiare i fagioli a cena?
      E poi manca lo spuntino di metà mattina.
      non lo so' infatti sto chiedendo, manca lo spuntino di metà mattina perchè non ci sta fra le 9,00 e le 12,30 ci sono solo 3 ore e mezza

Commenta

• Adriano
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 56
        • 0
        • 0
        • Send PM

Anche secondo me hai pochi carbo

Commenta

• longa83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2005
          • 314
          • 13
          • 0
          • Imola
          • Send PM

come mai considerate i fagioli a cena sbagliati? nn mi sembra abbiano troppi carboidrati...cmq x quanto posso dire io secondo me ci sono pochi carboidrati, almeno a pranzo dovresti mangiarli. Quando vai ad allenarti si sente troppo la differenza rispetto a non mangiarli completamente.
          per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• paolix
            Bodyweb Member
            • May 2003
            • 49
            • 0
            • 0
            • Send PM

La mancanza di carbo diciamo che nella mia ignoranza è voluta volevo appunto dei consigli per eventuali aggiustamenti voglio perdere il grasso in eccesso.

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da paolix
              La mancanza di carbo diciamo che nella mia ignoranza è voluta volevo appunto dei consigli per eventuali aggiustamenti voglio perdere il grasso in eccesso.
              dipende da cosa vuoi
              se vuoi dimagrire o spellarti
              nel secondo caso via fiocchi prenanna,meno polveri e solo di tipo whey isolate,tonno in scatola solo ogni tanto,via i fagioli e un post allenamento con una 40 ina di zuccheri veloci
              anche un paio di cucchiai di olio in piu'
              anche la verdura se vuoi un ventre super-piatto nn e' che la devi togliere ma cmq limitarla
              sigpic

Commenta

• paolix
                Bodyweb Member
                • May 2003
                • 49
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                dipende da cosa vuoi
                se vuoi dimagrire o spellarti
                nel secondo caso via fiocchi prenanna,meno polveri e solo di tipo whey isolate,tonno in scatola solo ogni tanto,via i fagioli e un post allenamento con una 40 ina di zuccheri veloci
                anche un paio di cucchiai di olio in piu'
                anche la verdura se vuoi un ventre super-piatto nn e' che la devi togliere ma cmq limitarla
                al posto del tonno in scatola cosa consigli? visto che la scatola posso portarla in giro e mangiarla quando posso.
                le proteine vanno bene quelle whey della pharmapure??
                Al posto dei fiocchi cosa metto??
                un esempio di 40 ina di zuccheri veloci??

Commenta

• Masterpiece
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 4454
                  • 34
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da paolix
                  al posto del tonno in scatola cosa consigli? visto che la scatola posso portarla in giro e mangiarla quando posso.
                  le proteine vanno bene quelle whey della pharmapure??
                  Al posto dei fiocchi cosa metto??
                  un esempio di 40 ina di zuccheri veloci??
                  Sul tonno beh unico consiglio e se riesci a comprare il basso in sale della nostromo altrimenti pochi patemi un po' di sale ci vuole nn metterlo negli alimenti magari
                  su quelle proteine nn saprei nn le ho mai provate dal prezzo dubito siano delattosate e isolate sempre da sergio le ast vp2 sono le piu' adatte a questo scopo mi rendo conto che costano...
                  al posto dei fiocchi o assolutamente nulla o cavatela con dei bianchi d'uova,ok preservare il catabolismo ma la migliore soluzione per tirarsi alla grande e fare l'ultimo pasto nn dopo le 20-21 con una fonte lenta tipo la carne
                  il metabolismo cmq sia va' in letargo a tarda ora
                  il pre-nanna e' un' ottima soluzione per mettere su massa
                  esempi di carbo veloci?
                  beh dal riso,a del semplice glucosio,patate il top pare sia il vitargo ma e' un integratore caro e dal sapore disgustoso per essere uno zucchero e in una dieta cosi' difficile conta un po' il sapore...
                  poi da come ti senti e da come ti vedi soprattutto valuta la frequenza e l'entita' di giorni con una ricarica di carboidrati
                  io sto 5 giorni su 7 a 50-60 gr circa di carbo
                  e poi mercoledi' e domenica alzo la quota a 300 gr abbassando proteine e grassi
                  bevi molto in una dieta cosi' tranne nei giorni di ricarica dove un eccesso di liquidi potrebbe favorire una certa ritenzione idrica
                  sigpic

Commenta

• paolix
                    Bodyweb Member
                    • May 2003
                    • 49
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Sono 12 giorni che seguo questa dieta diciamo che mi sono abituato abbastanza ero 78,8 adesso sono 77 ma il grasso al girovita mi sembra uguale l'unica cosa di diverso e che mi sento la pelle piu' flaccida e meno spessa sono sulla buona strada sono questi i sintomi???

Il glucosio puo' essere sostituito dal fruttosio??? Perche bisogna bere molto??

Commenta

Working...
                    X