Sarei MOLTO GRATO a chi può aiutarmi a migliorare la mia dieta e il mio allenamento...questi sn i miei dati
-Peso attuale:83
-Altezza 1.84
-Mis polso:16cm
-Mis girovita:89 cm
-Mis bicipite:33cm
-Indice massa corporea 24.3
-Indice di tono: 93.1
-Acqua totale:42.9 (52,6%)
di cui extracell:17.9 (41,6%)
Intracell:25.0 (58.3%)
PESO TOTALE:81.6kg
-Massa MAGRA:58.8 kg
-Massa GRASSA:22.7
-Rapporto Magro/grasso: 2.5
-Massa MAGRA:72.1%
-Massa GRASSA:27.8%
VARIAZIONI OTTENUTE DAL TEST:
-Acqua totale +3.1 litri
Extracellulare +4.5 litri
Intracellulare -1.3 litri
-Peso totale: -4.6 kg
Massa magra +4.3 kg
Massa Grassa -8.9 kg
Questo test l'ho fatto l'11 aprile scorso...dopo aver perso già 2-3 kg causa lavoro aerobico su tapi-roulant o corsa al parco...forse ho bruciato solo massa magra..bha..
ECCO COSA MANGIO ABITUALMENTE
Colazione:2 fette tostate integrali con velo di marmellata + caff leggerissimamente zuccherato
Metà mattina:frullato (con frutta, 20 gr di proteine (AMINO PRO 90) +200ml latte parz scremato)
Pranzo (dopo allenamento dato che mi alleno dalle 12.45 alle 14.15):80-90 gr di pasta integrale con ricotta e zucchine o ricotta e tonno + caffè
Metà pomeriggio:frullato simile a quello sopra indicato (sepre 20 gr di proteine solubili)
Sera: Insalatona mista con u cucchiaio di olio extra vergine d'oliva e aceto balsamico + pezzetti di parm reggiano o noci + 180 gr di bresaola o fesa di tacchino)
Dopo cena: frutta o bicchiere di latte
COME MI ALLENO (sempre LUN-VEN dalle 12.45 alle 14.15)
Lun:Faccio un corso di "PUMP" consiste in 1 oretta di pesi..lavorando un muscolo per ogni canzone (quindi ogni muscolo lavora mediamente 4-5 minuti a carico naturalmente abb leggero), senza inetturuzioni tra un muscolo e l'altro
Martedi:corsetta all'aperto di 30-40 minuti + addominali
Mercoledì:PUMP (come lunedì)
Giovedì:corsa di 30-40 minuti + breve circuito in sala pesi
Venerdì:50 minuti di corsa su tapis-roulant
Sab e domenica RIPOSO!!
Scusate la lunghezza del messaggio ma dato che è il primo volevo dirvi il maggior numero di informazioni...
P.S. Io vado in palestra da circa 3 anni..all'inizio pesavo anche 100 kg..in sti 3 anni sn dimagrito e mi sn abb regolarizzato sul peso..ma il mio problema è che non sn definito..sui fianchi e sulla pancia ho la ciccia...AIUTATEMIIII
GRAZIEEEEEEEEE
-Peso attuale:83
-Altezza 1.84
-Mis polso:16cm
-Mis girovita:89 cm
-Mis bicipite:33cm
-Indice massa corporea 24.3
-Indice di tono: 93.1
-Acqua totale:42.9 (52,6%)
di cui extracell:17.9 (41,6%)
Intracell:25.0 (58.3%)
PESO TOTALE:81.6kg
-Massa MAGRA:58.8 kg
-Massa GRASSA:22.7
-Rapporto Magro/grasso: 2.5
-Massa MAGRA:72.1%
-Massa GRASSA:27.8%
VARIAZIONI OTTENUTE DAL TEST:
-Acqua totale +3.1 litri
Extracellulare +4.5 litri
Intracellulare -1.3 litri
-Peso totale: -4.6 kg
Massa magra +4.3 kg
Massa Grassa -8.9 kg
Questo test l'ho fatto l'11 aprile scorso...dopo aver perso già 2-3 kg causa lavoro aerobico su tapi-roulant o corsa al parco...forse ho bruciato solo massa magra..bha..
ECCO COSA MANGIO ABITUALMENTE
Colazione:2 fette tostate integrali con velo di marmellata + caff leggerissimamente zuccherato
Metà mattina:frullato (con frutta, 20 gr di proteine (AMINO PRO 90) +200ml latte parz scremato)
Pranzo (dopo allenamento dato che mi alleno dalle 12.45 alle 14.15):80-90 gr di pasta integrale con ricotta e zucchine o ricotta e tonno + caffè
Metà pomeriggio:frullato simile a quello sopra indicato (sepre 20 gr di proteine solubili)
Sera: Insalatona mista con u cucchiaio di olio extra vergine d'oliva e aceto balsamico + pezzetti di parm reggiano o noci + 180 gr di bresaola o fesa di tacchino)
Dopo cena: frutta o bicchiere di latte
COME MI ALLENO (sempre LUN-VEN dalle 12.45 alle 14.15)
Lun:Faccio un corso di "PUMP" consiste in 1 oretta di pesi..lavorando un muscolo per ogni canzone (quindi ogni muscolo lavora mediamente 4-5 minuti a carico naturalmente abb leggero), senza inetturuzioni tra un muscolo e l'altro
Martedi:corsetta all'aperto di 30-40 minuti + addominali
Mercoledì:PUMP (come lunedì)
Giovedì:corsa di 30-40 minuti + breve circuito in sala pesi
Venerdì:50 minuti di corsa su tapis-roulant
Sab e domenica RIPOSO!!
Scusate la lunghezza del messaggio ma dato che è il primo volevo dirvi il maggior numero di informazioni...
P.S. Io vado in palestra da circa 3 anni..all'inizio pesavo anche 100 kg..in sti 3 anni sn dimagrito e mi sn abb regolarizzato sul peso..ma il mio problema è che non sn definito..sui fianchi e sulla pancia ho la ciccia...AIUTATEMIIII
GRAZIEEEEEEEEE
Commenta