Ciao sono NUOVO..vi posto cosa mangio e come mi alleno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mistert
    max, ho comperato il pane alla segale della mulino bianco..va bene?
    No. Al 99 % non è pane a base esclusivimante di farina integrale di segale, ma anche di altre farine (tra cui quella di grano). Puoi postarmi gli ingredienti ?
    Un pane a base di farina integrale di segale è il PEMA, non è però facilmente reperibile nei supermercati, ti consiglio di comprarlo quindi dal panettiere.
    Più nero è e meglio è.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Mistert
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 111
      • 0
      • 0
      • Send PM

ingredienti...
      Farina di grano tenero integrale, acqua, latte intero fresco pastorizzato (10,9%), strutto (3,5%), lievito naturale, destrosio (1,9%), sale, farina di cereali maltati. (trattato con alcool etilico!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

ingredienti...
        Farina di grano tenero integrale, acqua, latte intero fresco pastorizzato (10,9%), strutto (3,5%), lievito naturale, destrosio (1,9%), sale, farina di cereali maltati. (trattato con alcool etilico!
        Ecco, praticamente è una merda (ti ho chiesto per questo gli ingredienti). A parte il latte fresco pastorizzato, c'è anche lo strutto.

max_power

Commenta

• Mistert
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 111
          • 0
          • 0
          • Send PM

dato che li devo finire...in che periodo della giornata me li consigli..limitando i danni degli ingredienti?
          Alla mattina van bene?

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

dato che li devo finire...in che periodo della giornata me li consigli..limitando i danni degli ingredienti?
            Alla mattina van bene?
            Sì, va bene.

max_power

Commenta

• airdavide
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2004
              • 1031
              • 15
              • 5
              • Napoli-Reggio
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
              No. Al 99 % non è pane a base esclusivimante di farina integrale di segale, ma anche di altre farine (tra cui quella di grano). Puoi postarmi gli ingredienti ?
              Un pane a base di farina integrale di segale è il PEMA, non è però facilmente reperibile nei supermercati, ti consiglio di comprarlo quindi dal panettiere.
              Più nero è e meglio è.

max_power
              Questo com'e' Max?

Farina di segale 44%,Acqua,Farina di grano tenero tipo 2(14%) ,sale e lievito.
              190Kcal per 100 grammi
              Pro 7,9
              Fat 1
              Carbo 37,4
              Cmq e' nero .E non ci stanno quelle robe tipo strutto ..

Non deve essere malaccio vero?

uuuuuuu:nono:

Commenta

• y0y0182
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 555
                • 0
                • 0
                • vasto
                • Send PM

io fino a sabato scorso ho ricaricato con il pema... ma è pesantissimo due fette da 50 grammi l'una ... cioè un panino con quel pane e bresaola... ci metti mezz'ora a mangiarlo ti si impiomba sullo stomaco e ti fa venire sonno.... :-D però se dite che è buono... e puzza pure!! puzza di colazione tedesca! :-D non fate caso alle cazzate che scrivo...

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da airdavide
                  Questo com'e' Max?

Farina di segale 44%,Acqua,Farina di grano tenero tipo 2(14%) ,sale e lievito.
                  190Kcal per 100 grammi
                  Pro 7,9
                  Fat 1
                  Carbo 37,4
                  Cmq e' nero .E non ci stanno quelle robe tipo strutto ..

Non deve essere malaccio vero?
                  Buon pane sì. Il solo difetto è che non è a base esclusivamente di farina di segale. E' nero perchè comunque la componente di segale è maggiore rispetto a quella di grano.

max_power

Commenta

• matley78
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2005
                    • 25
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi io sono alto 1.4 x 79 kg ,mi alleno da 4 mesi,sperando di aumentare un po di massa.La mattina mangio 100 grammi di carboidrati ovvero 10 fette biscottate, alle 10.00 una scatola di simmental /tonno da 140gr. a pranzo 0 la pasta se sono a casa o due panini con la carne se sono al lavoro.il pomriggio prima dell'allenameto una banana e la sera carne e verdura.premetto che da 2 mesi prendo glutammina prima dell'allenamento e prima di dormire,e creatina prima e dopo. cosi facendo ho preso 3 kg in 2 mesi.per quanto riguarda la cre. e la glu.volevo fare 3 mesi di assunzione e 6 settimane di scarico ,voi che ne dite??? un altra cosa volevo assumere anche delle proteine in polvere 30gr.la mattina ,voi che dite?troppa roba sovraccarico il fegato e i reni?la creatina devo fare il carico ogni volta che la riprendo? uso quella micronizzata,e l'unica che non mi fa male lo stomaco.della eas. le proteine quale devo prendere??? grazie mille ciao ciao

Commenta

• matley78
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 25
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ragazzi io sono alto 1.4 x 79 kg ,mi alleno da 4 mesi,sperando di aumentare un po di massa.La mattina mangio 100 grammi di carboidrati ovvero 10 fette biscottate, alle 10.00 una scatola di simmental /tonno da 140gr. a pranzo 0 la pasta se sono a casa o due panini con la carne se sono al lavoro.il pomriggio prima dell'allenameto una banana e la sera carne e verdura.premetto che da 2 mesi prendo glutammina prima dell'allenamento e prima di dormire,e creatina prima e dopo. cosi facendo ho preso 3 kg in 2 mesi.per quanto riguarda la cre. e la glu.volevo fare 3 mesi di assunzione e 6 settimane di scarico ,voi che ne dite??? un altra cosa volevo assumere anche delle proteine in polvere 30gr.la mattina ,voi che dite?troppa roba sovraccarico il fegato e i reni?la creatina devo fare il carico ogni volta che la riprendo? uso quella micronizzata,e l'unica che non mi fa male lo stomaco.della eas. le proteine quale devo prendere??? grazie mille ciao ciao

Commenta

• matley78
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2005
                        • 25
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi io sono alto 1.84 x 79 kg ,mi alleno da 4 mesi,sperando di aumentare un po di massa.La mattina mangio 100 grammi di carboidrati ovvero 10 fette biscottate, alle 10.00 una scatola di simmental /tonno da 140gr. a pranzo 0 la pasta se sono a casa o due panini con la carne se sono al lavoro.il pomriggio prima dell'allenameto una banana e la sera carne e verdura.premetto che da 2 mesi prendo glutammina prima dell'allenamento e prima di dormire,e creatina prima e dopo. cosi facendo ho preso 3 kg in 2 mesi.per quanto riguarda la cre. e la glu.volevo fare 3 mesi di assunzione e 6 settimane di scarico ,voi che ne dite??? un altra cosa volevo assumere anche delle proteine in polvere 30gr.la mattina ,voi che dite?troppa roba sovraccarico il fegato e i reni?la creatina devo fare il carico ogni volta che la riprendo? uso quella micronizzata,e l'unica che non mi fa male lo stomaco.della eas. le proteine quale devo prendere??? grazie mille ciao ciao

Commenta

• amarandei.adriana
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 1606
                          • 158
                          • 128
                          • Send PM

secondo me puoi prendere le proteine la sera prima di dormire di solito io faccio cosi' mo non so che dirti i carbo sono troppo pesanti vedi che dicono anche gli altri

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matley78
                            ragazzi io sono alto 1.84 x 79 kg ,mi alleno da 4 mesi,sperando di aumentare un po di massa.La mattina mangio 100 grammi di carboidrati ovvero 10 fette biscottate, alle 10.00 una scatola di simmental /tonno da 140gr. a pranzo 0 la pasta se sono a casa o due panini con la carne se sono al lavoro.il pomriggio prima dell'allenameto una banana e la sera carne e verdura.premetto che da 2 mesi prendo glutammina prima dell'allenamento e prima di dormire,e creatina prima e dopo. cosi facendo ho preso 3 kg in 2 mesi.per quanto riguarda la cre. e la glu.volevo fare 3 mesi di assunzione e 6 settimane di scarico ,voi che ne dite??? un altra cosa volevo assumere anche delle proteine in polvere 30gr.la mattina ,voi che dite?troppa roba sovraccarico il fegato e i reni?la creatina devo fare il carico ogni volta che la riprendo? uso quella micronizzata,e l'unica che non mi fa male lo stomaco.della eas. le proteine quale devo prendere??? grazie mille ciao ciao
                            Fai un post a parte.

max_power

Commenta

• matley78
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2005
                              • 25
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

si ma io al lavoro brucio molto,cmq conoscete le proteine della dimatize nutrition? le supreme whey ? 4,0 g di carbo x dose ovvero 40 g. e 0,4g di grassi-fat.. che ne dite?

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Commenta

Working...