Originariamente Scritto da Masterpiece
Dieta per definizione
Collapse
X
-
Correre.Correre.Correre.Correre.Bici .Bici.Bici.In soglia aerobica.Usa il cardiofrequezimetro
quanto dovrei correre? cioè quante volte in una settimana e per quanto tempo?
Altra cosa...il sabato sera ti concedi alcolici? oppure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yzfair un mio amico vende un Tapis roulant elettrico ad un buon prezzo...(200 euro) con un piccolo computerino e senza cardiofreq. secondo te se me lo prendo non sarebbe una buona idea?
quanto dovrei correre? cioè quante volte in una settimana e per quanto tempo?
Altra cosa...il sabato sera ti concedi alcolici? oppure...
No . Lascia perdere. Prendilo solo se te lo regala .
In palestra non avete Tapis ? bike?
Il mio consiglio (visto le belle giornate )e' di farti una bella corsa all'aria aperta stile rocky usando il cardiofrequenzimetro .
Se poi vuoi farla ancora più artigianale(non ti va di comperare il cardiofrequenzimetro) fai un corsetta tranquilla .Inizia con 20 minuti a seduta. Poi passa a 30minuti. e dopo un po' cerca ad arrivare a 45 minuti.Non devi andare mica veloce eh.
Poi Stretching.
Poi te fai gli addominali sul prato . E quando finisci ti leggi un bel libro .
Così. sotto il cielo.
Ti consiglio che so , Grandi Speranze di Dikens o giovane Holden di Salinger oppure che so Arancia meccanica di Burgess
ti ricordo la tua scheda in palestra e ' qualcosa d' inverecondo .Forse la più brutta che abbia mai visto.
Quindi se continui .....
Potresti fare (te l'avevo già scritto)
Lun : petto ,spalle e tricipiti
2 esercizi per il petto (6 serie) 1 per le spalle (3 serie) 1 per i tricipiti(3 serie)
Martedì : Riposo
Mercoledì : Corsa+stretching+Addome+Libro sotto il cielo.
Giovedì : Gambe 3esercizi (9 serie) 2 esercizi per il dorso (6 serie) e 1 per i bicipiti (3 serie)
Venerdì : Riposo
Sabato : Come mercoledì e niente alcolici e feturie varie.
Domenica: Riposo niente paste
Sia chiaro , io non sono nessuno . Nessuno.Però sono sicuro che se sarai costante e non farai quellla scheda assurda , abbinando una modo di mangiare pulito e un lavoro cardiovascolare, comincerai a vedere piccoli muscoli e NON grasso .
Poi quando sarai su una % di grasso decente , mi manderai affanculo e ti allenerai senza aerobica per salvaguardare la massa sudata in palestra(Poco Volume nella scheda e alta intensità) ;insomma concentrandoti di più sull'allenamento in sala attrezzi e seguendo una dieta bella bella fatta dal mitico MAxPower (sotto pagamento perchè sarà uno che cazzi ) .
Metterai "massa pulita" . Ti allenerai .Ti allenerai .Ti allenerai.Crescerai .Crescerai . E poi morirai mestamente alla tenera età di 84 anni .Non ti raspare le palle che non so mica pochi.
Chiaro?
Non farmi più domandeeeeeeeeeeeeeeeeeee per i proximi 3 mesi.
Ps So che farai di testa tua, quindi anticipatamente ti mando affanculo .Così .Nell'amicizia.
Oggi non ho proprio un ***** da fare.
Ciau.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
E quando finisci ti leggi un bel libro .
Così. sotto il cielo.
Ti consiglio che so , Grandi Speranze di Dikens o giovane Holden di Salinger oppure che so Arancia meccanica di Burgess
Non farmi più domandeeeeeeeeeeeeeeeeeee per i proximi 3 mesi.
Sabato : Come mercoledì e niente alcolici e feturie varie.
seguendo una dieta bella bella fatta dal mitico MAxPower
Ciao Air!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YzfAir ho già perso 1kg in una settimana e stanno ricomparendo gli addominali
non sarà troppo?
ma tra la frutta secca noci mandorle e nocciole una vale l'altra vero?
Sono diventato un pò stitico... mi consigli qualcosa?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNo, non è che non voglio aiutarti. E' che sono occupato con i miei studi. Per la stitichezza fibre + grassi è il miglior abbinamento. Fra la frutta secca da te citata, le migliori sono le noci.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YzfAir ho già perso 1kg in una settimana e stanno ricomparendo gli addominali
non sarà troppo?
ma tra la frutta secca noci mandorle e nocciole una vale l'altra vero?
Sono diventato un pò stitico... mi consigli qualcosa?
Commenta
-
-
fibre tipo + all bran al posto di 50 gr a colazione faccio 70? ma così non aumentano i carbo?
e più frutta secca in che proporzione
faccio 10 mandorle o 3 noci a colazione
10mand o 3 noci allo spuntino
10mand o 3 noci a pranzo e altrettanto a cena?
Commenta
-
-
Capirai fra 50 e 70 g di carboidrati cosa cambia...io non capisco, siete così carbofobici durante la settimana, mentre poi alla fine sgarrate mangiandovi l'impossibile.
Comunque va bene una quantità di 10-15 mandorle o 10-15 arachidi e 5 noci.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta