Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior Yogurt Magro alla Frutta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior Yogurt Magro alla Frutta??

    Ciao a tutti...
    Vorrei sapere da voi qual'è, secondo il vostro giudizio, il Miglior Yogurt Magro alla Frutta a disposizione...

    Sono un gran mangiatore di Yogurt (150g di tipo greco la mattina e circa 250/300g di quello magro alla frutta il pomeriggio)

    Da poco ho acquistato una confezione SVELTESSE 0,1% della NESTLE'... leggendo però gli ingreddenti ho notato la presenza di aspartame, edulcoloranti ecc...

    Come valori invece, per 125g (un vasetto) ci sono 63kcal, 5,4 di pro, 7/8g di Carbo e 0,1g di grassi...

    Che vi pare..?? Quale mi consigliereste in alternativa??

    #2
    Originariamente Scritto da Banana
    Ciao a tutti...
    Vorrei sapere da voi qual'è, secondo il vostro giudizio, il Miglior Yogurt Magro alla Frutta a disposizione...

    Sono un gran mangiatore di Yogurt (150g di tipo greco la mattina e circa 250/300g di quello magro alla frutta il pomeriggio)

    Da poco ho acquistato una confezione SVELTESSE 0,1% della NESTLE'... leggendo però gli ingreddenti ho notato la presenza di aspartame, edulcoloranti ecc...

    Come valori invece, per 125g (un vasetto) ci sono 63kcal, 5,4 di pro, 7/8g di Carbo e 0,1g di grassi...

    Che vi pare..?? Quale mi consigliereste in alternativa??
    credo si chiami stuffer e'dell'alto adige 6 pro ogni vasetto ,zero grassi e quasi i stessi carbo

    Commenta


      #3
      uhhmmm... lo segno... vediamo se ci sono altri consigli...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Banana
        Ciao a tutti...
        Vorrei sapere da voi qual'è, secondo il vostro giudizio, il Miglior Yogurt Magro alla Frutta a disposizione...

        Sono un gran mangiatore di Yogurt (150g di tipo greco la mattina e circa 250/300g di quello magro alla frutta il pomeriggio)

        Da poco ho acquistato una confezione SVELTESSE 0,1% della NESTLE'... leggendo però gli ingreddenti ho notato la presenza di aspartame, edulcoloranti ecc...

        Come valori invece, per 125g (un vasetto) ci sono 63kcal, 5,4 di pro, 7/8g di Carbo e 0,1g di grassi...

        Che vi pare..?? Quale mi consigliereste in alternativa??
        Lo sveltesse piace molto anche a me......
        come tutti gli yogurt "light" deve mettere degli edulcoranti al posto dello zucchero, però ne usa in giusta quantità (il corrispondente Vitasnella invece è molto meno cremoso e troppo dolciastro!) per non parlare di quelli non light (Muller e company) che han tantissimo zucchero..........
        l'ultimo che ho provato dell'alto adige (ai mirtilli) era bello da vedere, ma assolutamente insipido...............mah....devi provarne un pò!
        Sveltesse cmq ha un sacco di gusti x me buoni.....ce n'era uno alla pera-vaniglia che era la fine del mondo!

        Commenta


          #5
          Prova Il Biospega In Vasetto Di Vetro Da 150 Gr Ciascuno...
          Buonissimo Bianco...
          A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

          sigpic

          Commenta


            #6
            Per quanto riguarda quello bianco (io preferisco quello) il vipiteno trovo sia fantastico...

            Per quelli alla frutta... anche! Però in questo campo hai più scelta forse... evitando per l'appunto muller e simili che anche se sono chiamati "magri" in realtà non sono affatto 0,1 nè tanto meno dolcificati con prodotti a basso contenuto calorico (in effetti spesso gli yogurt magri son cmwq dolcificati con zucchero... bisogna fare attenzione... in genere la differenza è che quelli con dolcificanti ipocalorici vanno sulle 45 kcal/100g mentre gli altri circa 80 contro le 100 di uno normale... vale la pena?).
            Ad ogni modo trovo che il vitasnella sia buono (costa meno dello sveltesse )o se no ho scoperto di recente ancora meglio il parmalat magro 0,1... poi de gustibus...

            P.S. se ti piace (a me sì.. tanto!) prova anche lo yogurt bianco magro greco fage 0%... quello è notevole... zuccheri pressochè zero , grassi zero e un po' più proteine edegli yogurt normali... solo è acido e non dolce come quelli alla frutta

            Commenta


              #7
              Il Fage qua dentro è molto conosciuto.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎