Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BARRETTE LOW CARB by GURU: si possono modificare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BARRETTE LOW CARB by GURU: si possono modificare?

    Originariamente Scritto da Guru
    BARRETE LOW CARB

    Allora, eccola per le 0 carb
    Ingredienti:
    30gr di proteine neutre(non aromatizzate e dolcificate)
    30gr di mandorle tostate sgusciate e macinate
    15gr di glicerolo
    10gr di olio(soya, lino o oliva se non vi dispiacciono)
    10gr di cacao amaro.

    Unite in una terrina le proteine ed il cacao.
    Quando saranno ben amalgamati, aggiungete le mandorle, mischiate e quanto si saranno bene distribuite, aggiungete il glicerolo e l'olio.
    Otterrete un aggregato, non un impasto, in quanto non è presente l'acqua.
    A questo punto inserite il risultato in un contenitore per microonde della grandezza di una barretta piatta, io uso un contenitore di 11cm x8cm e lo riempio pressando l'aggregato fino a dargli una certa compattezza.
    Mettete in microonde per 30 secondi a potenza massima, rivoltate il contenitore e fate la stessa cosa per l'altro lato della barretta.
    Fate raffreddare al coperto, in modo che non si secchi troppo, e mangiate
    Si possono conservare in frigo per almeno 3 giorni,l'unico inconveniente è che possono indurirsi(dopo 2 giorni circa) visto che non vi è stata aggiunta acqua.
    Questa è la versione no carb, per le altre potete trovare soluzioni alternative
    Se io uso gli albumi... posso avere lo stesso effetto? Mi verranno tipo delle merendine... magari più morbide... che ne pensate? 30gr di proteine=330gr di albumi... caspita...
    Un ingrediente "non integratore" da usare al posto delle proteine in polvere?

    Grazie
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    #2
    Originariamente Scritto da zuperman
    Se io uso gli albumi... posso avere lo stesso effetto? Mi verranno tipo delle merendine... magari più morbide... che ne pensate? 30gr di proteine=330gr di albumi... caspita...
    Un ingrediente "non integratore" da usare al posto delle proteine in polvere?

    Grazie
    io hoprovato la via di mezzo, cioè + albumi ... hai presente l'abume sodo? immaginatelo con tutti quegli ingredienti immersi dentro
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      io hoprovato la via di mezzo, cioè + albumi ... hai presente l'abume sodo? immaginatelo con tutti quegli ingredienti immersi dentro
      mmm... invitante... cmq ho visto che trattengono molta acqua... e se me li porto via sbrodolo dappertutto...
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zuperman
        mmm... invitante... cmq ho visto che trattengono molta acqua... e se me li porto via sbrodolo dappertutto...
        vedo che inizi a capire il problema ... or aimmaginati uno alla maturità con queste barrette-ibrido
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎