Annuncio

Collapse
No announcement yet.

7 Chili In 7 Giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    7 Chili In 7 Giorni

    Ho trovato quest'articolo su www.bodyfitnesshp.it
    scritto da Enrico Levantino il patron della Ultimate, non ho sufficienti conoscenze a riguardo per dare un giudizio su quanto ho letto...
    solo che alcuni dei risultati riportati mi lasciano "diciamo" alquanto dubbioso ...
    dategli una letta...

    http://www.bodyfitnesshp.it/articoli...TAZIONE&NUM=29


    Luca.

    Golden Age!

    #2
    L'autore è considerato qua dentro un ciarlatano. E difatti se dice queste cazzate (fin dal titolo si desume) non mi stupisco che venga considerato come tale.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      alla fine parla di cose possibili i sette chili li riprende nella ricarica dopo 7 giorni di keto... è tutta acqua è glicogeno + un po di grasso sicuro.. è una cosa normalissima....

      Commenta


        #4
        si 6e mezzo di muscoli pero......e che senso ha dimagrire perdendo muscoli?

        Commenta


          #5
          a saperlo prima di sta dieta, che stupido......ed io che andavo avanti di steroidi per prendere 7 kili in un mese che poi riperdevo a pena staccavo e me ne rimaneva si e no 2-3, ma dico non potevano postarlo prima questo articolo????
          basta da oggi 7kili in7 giorndi restando tirato!!

          coleman ARRIVOOOOOOOO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da y0y0182
            alla fine parla di cose possibili i sette chili li riprende nella ricarica dopo 7 giorni di keto... è tutta acqua è glicogeno + un po di grasso sicuro.. è una cosa normalissima....
            Il peso guadagnato nella ricarica di una chetogenica è minore, non si arriva a questi sbalzi di peso.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              Il peso guadagnato nella ricarica di una chetogenica è minore, non si arriva a questi sbalzi di peso.

              max_power
              a parte la ricarica che se uno vuole passare a miglior vita 7kg di nn so che li prende ... ma perderli in 7gg ... nn sò se fa + bene
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                a parte la ricarica che se uno vuole passare a miglior vita 7kg di nn so che li prende
                Drugo, giuro che non ti ho capito...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power
                  Drugo, giuro che non ti ho capito...

                  max_power

                  dicevo: volendo 7kg in ricarica, anzi sgarro-suicidio-finiscoall'hospital li prendo, ma perdere 7kg in 7 gg vuol dire sottoporsi ad amputazioni xchè credo che nemmeno digiunando ...
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    io persi 10-15 kili in due settimane mangiando una mela al giorno ...è stata la cazzata più grossa che abbia mai fatto:Ppero ce da dire che mi son asciugato un bel po...poi ho ripreso QUASI tutto perchè mi son controllato...ovviamente i muscoli sono andati a farsi fottere in quel periodo fortunatamente non facevo bb quindi nn è stata un gran perdita

                    Commenta


                      #11
                      Certo che siete matti.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Certo che siete matti.

                        max_power
                        autolesionisti xchè matti è poco, posso anche girare nudo x strada e sltellare con la bava alla bocca ma qui si è oltre
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          kubbo ti voglio in piazza san pietro fare quello che hai detto :-D

                          Commenta


                            #14
                            Io ad essere onesto un pò di senso ce lo trovo nella dieta indicata, certo è da vedere cosa prendeva oltre che alla dieta .
                            Anche mentzer una volta scrisse di viator che aumentò di non so quanti kg in un mese (28 mi pare), ma non credo ci voglia molto dopo un periodo in cui pesava si e no 70 kg (era stato male) e magari andava pure avanti a sustanon e anadrol-50 ...
                            Dettagli a parte questo tipo di ciclizzazione (l'ho provato su me stesso prima di Levantino, ero giunto alle sue stesse conclusioni,, quasi mi vergogno ) mi portò eccellenti risultati.
                            Ho più di un motivo per non dubitare dell'efficacia della dieta (alcune valutazioni sono corrette, peccato le abbia scritte Levantino ), lungi dai 7kg in 7 gg.

                            Commenta


                              #15
                              natural? 7 kili di massa magra? evvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎