Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prenanna e condimento insalata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prenanna e condimento insalata

    Ciao a tutti...avrei due domande...
    1. I fiocchi di latte prima di andare a dormire, e dopo una giornata praticamente passata a mangiare, non riesco proprio a farli andare giù...la mia domanda è con cosa posso sostituirli ?
    2. L'insalata a pranzo e a cena posso condirlo con olio crudo extravergine ed aceto ? se non posso mettere l'aceto cosa posso mettere in modo che l'insalata sia meno secca...?

    #2
    Originariamente Scritto da Savana
    Ciao a tutti...avrei due domande...
    1. I fiocchi di latte prima di andare a dormire, e dopo una giornata praticamente passata a mangiare, non riesco proprio a farli andare giù...la mia domanda è con cosa posso sostituirli ?
    2. L'insalata a pranzo e a cena posso condirlo con olio crudo extravergine ed aceto ? se non posso mettere l'aceto cosa posso mettere in modo che l'insalata sia meno secca...?
    Puoi sostituirli con un'atra fonte proteica. Potresti anche mettere del tonno al naturale nel pre-nanna. Certo, son meglio le caseine, che sono proteine lente, ma tra il non mangiare proteine e il mangiarne c'è un po' di differenza.

    L'aceto non contiene praticamente calorie, per cui puoi aggiungerlo senza problemi.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      nel caso anche aceto balsamico ?
      per il prenanna il problema è proprio l'ingerire alimenti....non potrei assumere proteine sottoforma di una barretta dolce oppure sottoforma di bustina ?
      grazie mille per la risposta...sempre molto gentile

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Savana
        nel caso anche aceto balsamico ?
        per il prenanna il problema è proprio l'ingerire alimenti....non potrei assumere proteine sottoforma di una barretta dolce oppure sottoforma di bustina ?
        grazie mille per la risposta...sempre molto gentile
        L'aceto balsamico va benissimo.

        Se hai problemi nell'ingerire qualcosa ti consiglio le proteine in polvere.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          queste proteine le trovo in farmacia ?
          mi sapresti dire un nome...magari quello che usi tu così vado sul sicuro...scuse le mille domande ma sono proprio un niubbone in questo campo...è solo da novembre che mi sono avvicinato al mondo della palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Savana
            queste proteine le trovo in farmacia ?
            mi sapresti dire un nome...magari quello che usi tu così vado sul sicuro...scuse le mille domande ma sono proprio un niubbone in questo campo...è solo da novembre che mi sono avvicinato al mondo della palestra
            No, le proteine sono integratori venduti in appositi negozi. Io non uso per adesso proteine in polvere, perchè ci arrivo semplicemente con l'alimentazione. Il sito dove si trova il forum è appunto un sito di integratori e si chiama Musclenutrition (www.musclenutrition.com). Se vuoi un consiglio sulle proteine migliori o sul miglior rapporto qualità prezzo vai in sezione integratori e fai un post.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              se ti vuoi comprare le proteine da prendere prima di coricarti prendi le PRO TIME della Eurosup...hanno un sapore ottimo! Sapore ancora piu buono le MET RX protein plus....

              oppure fai come me...ti compri le TIME della Pharmapure ...risparmi, sono ottime ma senza gusto.. io le sciolgo nel succo di frutta senza zucchero e cosi vanno giu una meraviglia.

              Commenta


                #8
                [QUOTE=Savana]1. I fiocchi di latte prima di andare a dormire, e dopo una giornata praticamente passata a mangiare, non riesco proprio a farli andare giù...la mia domanda è con cosa posso sostituirli ?QUOTE]

                potresti anche non farlo non ti succederà niente di spaventoso
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎