La cioccolata,entra nella vita di uno che fa palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHa il mannitolo amico, quello va conteggiato nel computo dei carboidrati.
faccio un search per capire che zucchero è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHa il mannitolo amico, quello va conteggiato nel computo dei carboidrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiochissà quanto mannitolo ho azzunto stasera per mezzo dei 200-300g circa di cioccolata ?!??!
Ho cercato il mannitolo, è un polialcolo con la metà delle kcal del saccarosio, il 75% del potere dolcificante del saccarosio, ed il 50% dell' ig del saccarosio. Inzomma, è un pochino, ma poco, meglio del saccarosio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodomandina...
mi sono sparato ieri sera qualcosa come 8 barrette kinder, 3 bueno white, 50g di fondente,etc....
un miriade di kcal... ma con tutti quegli zuccheri ma anche quei grassi, la glicemia che fa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioLa glicemia sbircia timidamente l' introito calorico e "mestamente, si allontana"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquindi ??!?!?!!?
Funziona come per tutti gli alimenti. L' ig di quella roba penso sia basso, con la quantità inizia ad avere più importanza il carico glicemico. Ma quando mangi un kinder bueno non starei a pensare all' ig. E se IO ne mangiassi 10 rifletterei sull' introito calorico più che sull' ig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodomandina...
mi sono sparato ieri sera qualcosa come 8 barrette kinder, 3 bueno white, 50g di fondente,etc....
un miriade di kcal... ma con tutti quegli zuccheri ma anche quei grassi, la glicemia che fa???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioHo cercato il mannitolo, è un polialcolo con la metà delle kcal del saccarosio, il 75% del potere dolcificante del saccarosio, ed il 50% dell' ig del saccarosio. Inzomma, è un pochino, ma poco, meglio del saccarosio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioFunziona come per tutti gli alimenti. L' ig di quella roba penso sia basso, con la quantità inizia ad avere più importanza il carico glicemico. Ma quando mangi un kinder bueno non starei a pensare all' ig. E se IO ne mangiassi 10 rifletterei sull' introito calorico più che sull' igOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa glicemia penso si mantenga abbastanza costante, nonostante l'eccessivo carico glicerico. Aumentano anche i trigliceridi nel sangue ovviamente, per le calorie meglio lasciare stare
...era pure curiosità la mia, sgarrone è e tale resta
...adesso preparo il clerasilLast edited by nIK0; 16-09-2007, 11:19:41.
Commenta
-
Commenta