W la cioccolata... Avevo preso il via a mangiarne un pezzo e con la cheto ho imparato ad apprezzare la fondente.
La cioccolata,entra nella vita di uno che fa palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioun cubetto di cuorenero al peperoncino disciolta nel caffè dopo pranzo è un must...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio odio la fondente
e qndo ho comprato la cuorenero l'ho dovuta buttare, mi faceva troppo skifo
ho pianto tre giorni per i tre euro buttati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQual'è secondo voi la migliore cioccolata in commercio che potrebbe essere abbinata ad una dieta ipoglucidica? (cioè qual'è il cioccolato migliore che ha un basso contenuto in carb)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiouna fondente di qualità,con minimo un 80% di cacao.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQualche marca buona? Che ne dite del lindt? (nn so se si scrive così)
oppure vai in pasticceria e ti prendi quelle super costose o quelle fatte direttamente da loro(le pasticcerie che la fanno)
Commenta
-
-
Lindt va bene. Io compro quella all'85 %, ma c'è anche quella al 99 %. Quella all'85 % contiene 19 g di carboidrati per 100 g di prodotto, ergo va bene.
Non so se poi avete mai sentito la cioccolata Venchi. Io ho comprato tempo fa' la loro cioccolata in un negozio Venchi all'ingrosso e devo dire che è ottima.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQualche marca buona? Che ne dite del lindt? (nn so se si scrive così)
Per farla assomigliare a quello al latte, oltre al burro metti la panna (da montare non zuccherata o anche quella da caffé, che ha meno fat), però devi esagerare col cacao altrimenti vien molliccio!!
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovenchi è una marca antica e molto prestigiosa, un giorno mi regalarono dei cioccolatini venchi e mia madre mi disse ke sono parekkio costosi...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta