ventre piatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

MAH.. io li alleno una volta a settimana per 2 anni li ho allenati 4x20 a circuito cruch iperextension appesi con le gambe torsioni (quest'ultime a mio avviso inutili anzi peggiorano il punto vita) da 2 mesi invece 3x30 di cruch 3x20 appeso stop.. inizio a vederli ma il prox anno voglio farli diventare più massosi visto che ho una pelle particolare...
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
      MAH.. io li alleno una volta a settimana per 2 anni li ho allenati 4x20 a circuito cruch iperextension appesi con le gambe torsioni (quest'ultime a mio avviso inutili anzi peggiorano il punto vita) da 2 mesi invece 3x30 di cruch 3x20 appeso stop.. inizio a vederli ma il prox anno voglio farli diventare più massosi visto che ho una pelle particolare...
      basta usare un pò di sovracarico, coem x gli altri gruppi, ma attento che nn è molto estetico l'addome ipertrofizzato
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

Originariamente Scritto da airdavide
        il senso totale del post l'ho capito , ma questo passaggio
        il senso è che l'addome lo si vede se uno fa una bella dieta ,se ti tiri con aerobica e se hai la genetica adatta come per gli altri muscoli...io vedo gente che fa 500 addominali a seduta e neanche si vedono...perchè mangiano male , oppure fanno poca aerobica oppure sono fatti male...
        allenare l'addome va bene ma conta relativamente poco...
        spero di essere stato chiaro stavolta

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          basta usare un pò di sovracarico, coem x gli altri gruppi, ma attento che nn è molto estetico l'addome ipertrofizzato
          lo so che è antiestetico ma se metto un po' di massa essendo come gli altri muscoli immagino poi anch'esso la perde in fasedi definizione e quindi si riduce ulteriormente no?

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

lo so che è antiestetico ma se metto un po' di massa essendo come gli altri muscoli immagino poi anch'esso la perde in fasedi definizione e quindi si riduce ulteriormente no?
            ma sì, nn è così tanto facile prendere massa da poi trovarsi col pancione
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

ma sì, nn è così tanto facile prendere massa da poi trovarsi col pancione
              ah ok...boh..vediamo cosa ne esce fuori mi sembra di essere al punto di potere avere il prox anno addome scolpito sempre che in massa non metto troppo grasso ma penso di no mangoi regolare e sano ogni anno metto 10 kili in mssa ne vorrei mettere qt'anno invece 5 quanto più possibilmente puri secondo te è possibile?dico cercare di appannarmi poco..

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

ah ok...boh..vediamo cosa ne esce fuori mi sembra di essere al punto di potere avere il prox anno addome scolpito sempre che in massa non metto troppo grasso ma penso di no mangoi regolare e sano ogni anno metto 10 kili in mssa ne vorrei mettere qt'anno invece 5 quanto più possibilmente puri secondo te è possibile?dico cercare di appannarmi poco..
                + puri possibile è dura xchè devi mangiare pulito e nn cancederti troppo neppure se sei in massa e poi ci sta la predisposizione genetica
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

+ puri possibile è dura xchè devi mangiare pulito e nn cancederti troppo neppure se sei in massa e poi ci sta la predisposizione genetica
                  onestamente non so la predisposizione ...ma da 3 anni ho messo un fermo alla chiamata da me in gergo merda = patatine, psticcin,i rocher, cioccolate, bibite zuccherate, dupli kinder bueno, otello, bounty pringles,mars,snikers beh sono infiniti aggiungo anche le farine lavorate ad alto indice glicemico compreso il mais e frutta con questo indice, da quel giorno che mi sono messo a mangiare pulito, ho sempre perso del grasso.. adesso da settembre provo una dieta di massa pulita concedendomi la pizza una volta a settimana e qke sgarro ogni tanto vediamo come va...mi consigli magari di fare 20 minuti di cardio 3 volte a settimana nei giorni che non faccio pesi per mantenere bassa la percentuale di grasso? o vanifico il lavoro svolto per la massa? visto che si dice che cardio non va d'ccordo con massa, quindi sviluppo muscolare? fammi sapere grazie..

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

onestamente non so la predisposizione ...ma da 3 anni ho messo un fermo alla chiamata da me in gergo merda = patatine, psticcin,i rocher, cioccolate, bibite zuccherate, dupli kinder bueno, otello, bounty pringles,mars,snikers beh sono infiniti aggiungo anche le farine lavorate ad alto indice glicemico compreso il mais e frutta con questo indice, da quel giorno che mi sono messo a mangiare pulito, ho sempre perso del grasso.. adesso da settembre provo una dieta di massa pulita concedendomi la pizza una volta a settimana e qke sgarro ogni tanto vediamo come va...mi consigli magari di fare 20 minuti di cardio 3 volte a settimana nei giorni che non faccio pesi per mantenere bassa la percentuale di grasso? o vanifico il lavoro svolto per la massa? visto che si dice che cardio non va d'ccordo con massa, quindi sviluppo muscolare? fammi sapere grazie..
                    alcuni ti diranno di fare pure cardio in massa magari alzando un poco le kcal o usando qualceh anticatabolico come la lguta, io sconsiglio se possibile il cardio anche in definizione ... questione di punti di vista
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

alcuni ti diranno di fare pure cardio in massa magari alzando un poco le kcal o usando qualceh anticatabolico come la lguta, io sconsiglio se possibile il cardio anche in definizione ... questione di punti di vista
                      nonostante faccio cardio e una dieta con circa 200 g di carbo al giorno devo dire che i muscoli soprattutto bicipiti son mantenuti bene anzi l'istruttore dice che gli sembrano cresciuti...oggi mi ha fatto i complimenti ha detto son troppo grossi

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

A me personalmente alcuni consigli del forum mi hanno un po' deviato,questa mania di dire che e' un muscolo come tanti non e' poi tanto vero,e' un muscolo a se,il che e' ben diverso.L'allenamento dunque e' fondamentale.E' sbagliato sovrallenarlo ma e' sbagliato anche allenarlo male o poco,sicuramente e' meglio allenarlo molto ed e' difficilissimo rincorrere nel sovrallenamento per questo muscolo a mio avviso poi ovvio e' soggettivo.

Commenta

• jerrix
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 3
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Chi sa spiegarmi la differenza tra iodase e iodex...e sono efficaci per perdere la pancia?
                          Sono 183*90
                          Jerrix

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88049
                            • 2,171
                            • 2,795
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                            A me personalmente alcuni consigli del forum mi hanno un po' deviato,questa mania di dire che e' un muscolo come tanti non e' poi tanto vero,e' un muscolo a se,il che e' ben diverso.L'allenamento dunque e' fondamentale.E' sbagliato sovrallenarlo ma e' sbagliato anche allenarlo male o poco,sicuramente e' meglio allenarlo molto ed e' difficilissimo rincorrere nel sovrallenamento per questo muscolo a mio avviso poi ovvio e' soggettivo.
                            Mizze, per me è un muscolo come un altro, lo dico perchè è più la gente che considerandolo solo "gli adddominali" fa qualche serie da 10-15 e poi si ferma... in questo modo non si sviluppa una cippa, se facessero 10 reps con molto peso le cose cambierebbero.
                            Altro discorso se si vuole il ventre piatto, dieta e stop. Il resto conta come il ca**o alle vecchie

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                              Mizze, per me è un muscolo come un altro, lo dico perchè è più la gente che considerandolo solo "gli adddominali" fa qualche serie da 10-15 e poi si ferma... in questo modo non si sviluppa una cippa, se facessero 10 reps con molto peso le cose cambierebbero.
                              Altro discorso se si vuole il ventre piatto, dieta e stop. Il resto conta come il ca**o alle vecchie
                              ma infatti se'...io lo alleno cosi',per ora non si vede moltissimo ma sotto e' bello spesso e solo per una scelta personale non lo squarto a dovere.

2 volte a sett.
                              1 volta pesante con poche serie
                              1 volta leggero con tante serie

3 x max sdraiato sulla panca coi piedi alzati tra le 100-150 lente e controllate
                              3 x max al macchinario dove alzi le gambe non mi viene in mente mai

10 kg 20 rip, 15 kg 20 rip, 20 kg 15 rip 25 kg 10 rip e poi a corpo libero fino ad esaurimento

stop.

Commenta

• bitch
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 35
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

l'addome

credo ke l'addome nn viene fatto tnt in palestra ma a tavola, cioè con l'apporto di pk grassi saturi e carboidrati, specialmente di sera, xkè appannano l'addome!!!!!!!!

JUST DONT GIVE A FUCK.......

Commenta

Working...
                                X