Scusate la banalita ma ho un bilancia del ca... ho bisogno di sapere a quanto corrispondono 10 g di olio, dovrebbe essere un cucchiao da minestra , sbaglio?
1 cuchiaio di olio =?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7Scusate la banalita ma ho un bilancia del ca... ho bisogno di sapere a quanto corrispondono 10 g di olio, dovrebbe essere un cucchiao da minestra , sbaglio?Last edited by airdavide; 18-04-2005, 21:01:01.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
... + o - ci siete, ma dato che esistono miliardi di 3d come questo xchè nn usate mai la funzione search?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84... + o - ci siete, ma dato che esistono miliardi di 3d come questo xchè nn usate mai la funzione search?
Grazie a tutti“Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7miii che puntiglioso questo ragazzo...
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84... + o - ci siete, ma dato che esistono miliardi di 3d come questo xchè nn usate mai la funzione search?
Guarda che ti denunzio saiii altro che ban
Pensa che l'altra sera mi so letto tutti i msg sulla creatina dai tempi di gawain ad oggi
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavidePerchè parli al plurale?
Guarda che ti denunzio saiii altro che ban
Pensa che l'altra sera mi so letto tutti i msg sulla creatina dai tempi di gawain ad oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84parlo x tutti i 3d aperti (da + utenti) senza provare a cercare
in fin dei conti il forum è aperto da anni ci sono migliaia di 3d non varrai mica che siano tutti diversi....“Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiececmq in una bottiglia di oli nn mi ricordo la marca, c'e' scritto " 1 cucchiaio di olio corrisponde a 16 ml"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7a volte è assolutamente vero ,ma sai, uno magari apre un nuovo 3d cosi magari ha risposte diverse da utenti che magari hanno qualcosa di nuovo da dire...
in fin dei conti il forum è aperto da anni ci sono migliaia di 3d non varrai mica che siano tutti diversi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma lo spazio inutile costa ... cmq cosa vuoi che si aggiorni sui cucchiai? nn mi apre che ci siano studi rivoluzionari sulla loro capacità di volume
apparte gli scherzi, grazie della risp comunque“Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiececmq in una bottiglia di oli nn mi ricordo la marca, c'e' scritto " 1 cucchiaio di olio corrisponde a 16 ml"
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta