facendo una dieta chetogenica di 2000 in scarica, di quante kcal dovrebbe essere la ricarica (circa 30 ore), io ho pensato sulle 3000 70% carbo 15% pro 15%grassi...carbo ad alto IG ovviamente....
kcalorie in carica carbo...
Collapse
X
-
+ o - ... è soggettivo ... cmq l'ig si abbassa col passare delle ore ...
-
-
mha provero' a farla da 3000-3500 kcal fatte di 70% carbo 15% pro e 15%grassi e vedo come va (sperando che nn mi faccio prendere dalla foga di spararmi un pacco di biscotti mulino bianco da 2 kg per endovena!!...incomincia a farsi sentire la mancanza di carbo, sopratutto in chetO!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietroomha provero' a farla da 3000-3500 kcal fatte di 70% carbo 15% pro e 15%grassi e vedo come va (sperando che nn mi faccio prendere dalla foga di spararmi un pacco di biscotti mulino bianco da 2 kg per endovena!!...incomincia a farsi sentire la mancanza di carbo, sopratutto in chetO!)
Commenta
-
-
forse hai ragione e' una voglia psicologica...e' che qua da quando ho incominciato sta dieta sembra che la casa si sia riempita di schifezze varie! (patatine, cioccolata, pizze, cinese, dolci ) e ogni volta devo dire no no no no non mi va..ke palle!
Commenta
-
-
a me solo se prende lo skazzo sgarro.. solo che non riesco a capire ma credo che le kcal in scarica sono troppe non sto scendendo di molto al giorno.. quando la feci a gennaio ogni giorno persavo 800 gr di - ora altaleno.. e non sgarro per niente... forse 2100 son troppe..
Commenta
-
-
mha...vario, alcune volte 74 altre 75 pero' dipende molto da quanto bevo ( io bevo molto circa 3-4 litri al giorno di sola acqua, poi se c'e' la coca..)pero' allo specchio mi vedo un po piu asciugato.
i consiglio anche a te di nn dar tanto retta alla bilancia ma allo specchio che nn ti inganna
Commenta
-
-
se è per questo arrivo ai 6 litri....si anche io mi guardo allo specchio ... cmq calcola che l'effetto asciutto dipende si dal fatto che bruci grasso ma anche perchè stai senza carbo e ti sgonfi.. dovrei fare un impedenziometria a settimana per capire davvero se sta funzionando.. non ho fretta .. ma nemmeno voglio perdere tempo
Commenta
-
Commenta