Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kcalorie in carica carbo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kcalorie in carica carbo...

    facendo una dieta chetogenica di 2000 in scarica, di quante kcal dovrebbe essere la ricarica (circa 30 ore), io ho pensato sulle 3000 70% carbo 15% pro 15%grassi...carbo ad alto IG ovviamente....

    #2
    + o - ... è soggettivo ... cmq l'ig si abbassa col passare delle ore ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      pietro stiamo facendo la stessa cosa sono interessato a vedere le differenze.. hai un account msn?

      Commenta


        #4
        non nn c'e' l'ho....tu come la strutturi una ricarica? calcola che io devo fare ancora la prima dopo 7 giorni di meta e 7 di cheto...

        Commenta


          #5
          mha provero' a farla da 3000-3500 kcal fatte di 70% carbo 15% pro e 15%grassi e vedo come va (sperando che nn mi faccio prendere dalla foga di spararmi un pacco di biscotti mulino bianco da 2 kg per endovena!!...incomincia a farsi sentire la mancanza di carbo, sopratutto in chetO!)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pietroo
            mha provero' a farla da 3000-3500 kcal fatte di 70% carbo 15% pro e 15%grassi e vedo come va (sperando che nn mi faccio prendere dalla foga di spararmi un pacco di biscotti mulino bianco da 2 kg per endovena!!...incomincia a farsi sentire la mancanza di carbo, sopratutto in chetO!)
            se sei in keto dopo 2-3 gg possono metterteli anche sotto il naso che se nn è una volgia psicologica nn ti fanno nulla ... e se è un avogli apsicologica o fai il duro o ti bevi qualcosa (...) o ti mangi un placebo (...)
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              forse hai ragione e' una voglia psicologica...e' che qua da quando ho incominciato sta dieta sembra che la casa si sia riempita di schifezze varie! (patatine, cioccolata, pizze, cinese, dolci ) e ogni volta devo dire no no no no non mi va..ke palle!

              Commenta


                #8
                a me solo se prende lo skazzo sgarro.. solo che non riesco a capire ma credo che le kcal in scarica sono troppe non sto scendendo di molto al giorno.. quando la feci a gennaio ogni giorno persavo 800 gr di - ora altaleno.. e non sgarro per niente... forse 2100 son troppe..

                Commenta


                  #9
                  bo' io sto a 2000kcal sono alto 177 polso16.5 e circa 13%bf

                  Commenta


                    #10
                    io 182x83 polso 17,5 la bf + o meno è la stessa... quanto sei sceso in questi sette giorni senza ricarica?

                    Commenta


                      #11
                      mha...vario, alcune volte 74 altre 75 pero' dipende molto da quanto bevo ( io bevo molto circa 3-4 litri al giorno di sola acqua, poi se c'e' la coca..)pero' allo specchio mi vedo un po piu asciugato.
                      i consiglio anche a te di nn dar tanto retta alla bilancia ma allo specchio che nn ti inganna

                      Commenta


                        #12
                        se è per questo arrivo ai 6 litri....si anche io mi guardo allo specchio ... cmq calcola che l'effetto asciutto dipende si dal fatto che bruci grasso ma anche perchè stai senza carbo e ti sgonfi.. dovrei fare un impedenziometria a settimana per capire davvero se sta funzionando.. non ho fretta .. ma nemmeno voglio perdere tempo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎