Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere kili...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io dopo un ora di quella dieta scoppio in una crisi di fame e mi mangio 2 kili di gelato... ogni persona che vedo è un nemico.. e il vicino di casa si tromba la mia ragazza che non ho... scherzi a parte ... ragazzi non scherzate con le diete il corpo è si una macchina ... ma non pensate che cammini con l'acqua ... ci vuole calma.. si possono perdere anche 10kili in 10 giorni ( acqua, acqua , acqua , muscolo, cervello ) e il grasso è sempre lo stesso + o meno.... ascoltate i consigli dei moderatori e non ricordatevi ad aprile di perdere 20 kili... non voglio fare il fenomeno ma ho vissuto questi stadi nella mia vita.. e per fortuna non sono mai stato ne anoressico ne altro ... ma ci sono stati dei periodi intorno ai 17 anni in cui mangiavo pochissimo... risultato? pesavo 20 kg di - di ora... ma la % di grasso era la stessa... e appena mangiavo qualcosa in + ingrassavo... il che vuol dire che se non aggiustavo tutto e non avevo pazienza ora peserei 150 kili ... come dice il mio compaesano ci vuole Kalma e sangue freddo..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da y0y0182
      io dopo un ora di quella dieta scoppio in una crisi di fame e mi mangio 2 kili di gelato... ogni persona che vedo è un nemico.. e il vicino di casa si tromba la mia ragazza che non ho... scherzi a parte ... ragazzi non scherzate con le diete il corpo è si una macchina ... ma non pensate che cammini con l'acqua ... ci vuole calma.. si possono perdere anche 10kili in 10 giorni ( acqua, acqua , acqua , muscolo, cervello ) e il grasso è sempre lo stesso + o meno.... ascoltate i consigli dei moderatori e non ricordatevi ad aprile di perdere 20 kili... non voglio fare il fenomeno ma ho vissuto questi stadi nella mia vita.. e per fortuna non sono mai stato ne anoressico ne altro ... ma ci sono stati dei periodi intorno ai 17 anni in cui mangiavo pochissimo... risultato? pesavo 20 kg di - di ora... ma la % di grasso era la stessa... e appena mangiavo qualcosa in + ingrassavo... il che vuol dire che se non aggiustavo tutto e non avevo pazienza ora peserei 150 kili ... come dice il mio compaesano ci vuole Kalma e sangue freddo..

      Fanculo luca di risio
      Cmq...si sno d'accordo con te anche xkè per rassodare ce ne vuole di tempo e sacrifici e si....io l'ho vissuto nella mia pelle e ancora devo definirmi all'osso... perdere peso come sappiamo non è perdere grasso la macchina umana è nata per accumulare grasso e se noi non diamo il giusto apporto nutritivo si mangia i muscoli maledetto organismo e poi perde liquidi affidatevi ad un dietologo non fate come me
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta


        #18
        perderai si peso ma di grasso non tanto.
        perdere peso e perdere grasso non è la stessa cosa

        con una dieta simile (io non facevo nemmeno colazione) ho perso 40kg in 4/5 mesi

        Commenta


          #19
          ma 40kg di grasso?

          Commenta


            #20
            è impossibile!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da y0y0182
              è impossibile!!!
              invidia?


              si ho perso 40kg ma ovviamente non tutti di grasso, postai delle foto tempo fa

              Commenta


                #22
                appunto... ma che invidia... è per non illudere nessuno che abbia intenzione di perdere 40 kili in 3 mesi.. ci si fa del male... anche io ne ho persi 40.... + lentamente e cmq senza
                "pallette " è impossibile e forse anche con loro perdere solo grasso.

                Commenta


                  #23
                  Ah, allora non sono l'unico che ha fatto la stronzata, qui dentro...
                  Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da y0y0182
                    appunto... ma che invidia... è per non illudere nessuno che abbia intenzione di perdere 40 kili in 3 mesi.. ci si fa del male... anche io ne ho persi 40.... + lentamente e cmq senza
                    "pallette " è impossibile e forse anche con loro perdere solo grasso.
                    che sono le pallette?

                    Commenta


                      #25
                      doping ...

                      Commenta


                        #26
                        io ho perso 48 kili in un anno e sono diventato una scultura vivente di muscoli vene e linee.poi mi sono fatto male in palestra ho avuto dei problemi personali e sono ingrassato nuovamente. so' come si fa' a rientrare in forma piu' o meno ma non trovo la concentrazione le motivazioni.sono disperato,non mi va' di rivolgermi ad un dottore chi mi aiuta?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da y0y0182
                          doping ...
                          io non ho usato farmaci

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da markone
                            io ho perso 48 kili in un anno e sono diventato una scultura vivente di muscoli vene e linee.poi mi sono fatto male in palestra ho avuto dei problemi personali e sono ingrassato nuovamente. so' come si fa' a rientrare in forma piu' o meno ma non trovo la concentrazione le motivazioni.sono disperato,non mi va' di rivolgermi ad un dottore chi mi aiuta?
                            pure io a causa di nfortunio mi son depresso e ho cominciato a mangiare i lmondo....
                            sono stato fortunato a trovare le motivazioni

                            Commenta


                              #29
                              nemmeno io ho usato farmaci in quei 40 kili ma non ero una scultura di muscoli ero normale con un 11- 12 % di bf ... e tutti con l'infortunio.. quado si cade ci si deve rialzare.. guardate che bel taglio che ho come avatar... basta capire una cosa: A nessuno frega nulla di come stai fisicamente e mentalmente.. se sei magro ed hai il fisico sei bello e la gente ti si avvicina altrimenti no e ti evita... purtroppo è così e bisogna farcela da soli per poter mandare a fare in culo tutta quella gente che una volta al top vi si avvicinerà ma che non si sarebbe mai avvicinata se non eravate così!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da y0y0182
                                nemmeno io ho usato farmaci in quei 40 kili ma non ero una scultura di muscoli ero normale con un 11- 12 % di bf ... e tutti con l'infortunio.. quado si cade ci si deve rialzare.. guardate che bel taglio che ho come avatar... basta capire una cosa: A nessuno frega nulla di come stai fisicamente e mentalmente.. se sei magro ed hai il fisico sei bello e la gente ti si avvicina altrimenti no e ti evita... purtroppo è così e bisogna farcela da soli per poter mandare a fare in culo tutta quella gente che una volta al top vi si avvicinerà ma che non si sarebbe mai avvicinata se non eravate così!
                                Parole sante...
                                Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎