If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga una curiosità, anke se so ke nn ci riuscirò mai :P :
facendo questa dieta,
Mattina
Un bicchiere di latte
Pranzo
Insalata
Cena
Carne
(variando con altre cose)
e facendo 30minuti di tapis roulant al giorno in palestra, in un mese quando dimagrisco?
Con una dieta di qto genere ho perso 26 kili in 8 mesi ma non è la cosa giusta da fare ti ritrovi molle fiacco e perdi molta massa muscolare e poi devi darci dentro per rassodarti non commettere il mio errore..non posso darti la dieta xkè mi hanno riferito che è una cosa medica.. cmq.. tuto sbagliato meti sempre carbo grassi e pro nelle giuste ptoporzioni ci vuole tempo i risultati immediati sono illusori e inutili io non ho ripreso grasso ma poi ho modificato l'alimentazione continuando a ricercare la migliore per me...
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Nell'attesa che ti risponda qualcuno dei più competenti ( e qui ce ne sono davvero), tieni presente che, con una dieta da fame e del tutto squilibrata come quella che hai indicato, oltre a non introdurre sostanze delle quali il corpo ha sicuramente necessità, perdi sia grasso che muscoli, mentre l'obiettivo dovrebbe essere quello di perdere grasso ma non struttura muscolare.
Intanto, non capisco perchè dovresti perdere 8-9 Kg, che mi sembrano eccessivi.
Cmq, il tapis roulant fa molto per il dimagrimento.
Se sei abituato ad usarlo, ne possiamo parlare.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
beh si in palestra riesco a farne 30 minuti, a velocità medio-alta, al giorno
Io mi trovo bene variando velocità e pendenza, tenendo presente che un aumento della pendenza anche minimo , intorno ad 1.5-2% (che non arrivi neanche ad avvertire) corrisponde ad un notevole aumento del consumo di calorie.
Tra l'altro, cambiare serve anche a non annoiarsi troppo, e puoi inserire dei tempi di recupero (abbassando per 1'-1,30' la velocità a circa 5Kmh) e quindi aumentare i tuoi tempi di tappeto.
In ogni caso, l'alimentazione va vista con uno esperto, e così anche eventuali integrazioni post corsa, per non incidere troppo sulla massa muscolare
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
raga una curiosità, anke se so ke nn ci riuscirò mai :P :
facendo questa dieta,
Mattina
Un bicchiere di latte
Pranzo
Insalata
Cena
Carne
(variando con altre cose)
e facendo 30minuti di tapis roulant al giorno in palestra, in un mese quando dimagrisco?
Ehi il tapins è ok affidati ad un cardiofrequenzimetro e studia il ritmo giusto per te se vuoi un consiglio per una marca..polar cerca il sito su google e leggi attentamente cosa richiedi ok? buon dimagrimento
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta