Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risultati dopo quanto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    risultati dopo quanto?

    Ciao a tutti
    Sono nuovo del forum. Pratico BB da 2 mesi, ho 19 anni sono alto 184 per 88 kg di peso ( buona parte ciccia ).
    Ho cominciato da lunedì la dieta metabolica proposta da di Pasquale... vengo al punto: ormai sono 7 giorni che porto avanti questa dieta; inizialmente dovrei perdere un po' di liquidi, infatti peso già 85 kg, ma quando secondo voi avverrà il vero e proprio shift metabolico? Oggi è il primo giorno in cui mi sento deboluccio: secondo voi è già in atto?
    Da domani ho intenzione di integrare il postwo con delle proteine del siero che spero di trovare da decathlon.
    Un'altra cosa: secondo voi è già necessaria la cintura per proteggere la schiena anche se sono agli inizi? Se sì ho visto che ce ne sono di diverse altezze: qual'è secondo voi la più adatta?
    Calcolate che utilizzo il metodo BIIO e quindi eseguo stacchi e squat a volontà.
    Grazie a chiunque abbia voglia di darmi dei chiarimenti

    #2
    lo shift in chi è già in situazione avviata ci mette 2-3 giorni ... cmq subito devi tenerla 2 settimane ... per le pro ti sconsiglio decatjlon ... te lo sconsiglierei un pò per tutto (ma questa è una storia personale ) cmq sappi che come pro hanno una loro marca nn proprio famosissima ...
    x la cintura generalemtne io nn la consiglio a chi inizia, ma consiglio un graduale aumento dei carichi con particolar cura della fascia addominale-lombare in modo da nn utilizzare solo la cintura, però il mio consiglio nn si può dare qua sul forum perchè nn avendo davanti il soggetto eventuali patologie ecc... potrebbe fare + danni che altro ...
    x il BIIO ... bè qui nn troverai molti pareri concordi ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Grazie Drugo.
      Cosa ne pensi tu nel metodo di Tozzi? Io sinceramente ho appena finito il libro, e devo ancora sperimentarne gli effetti.
      Per la dieta comincio ad avere parecchia fame, nonostante le calorie ingurgitate siano ancora un po' troppe ( sono sui 2200).
      Parlando di proteine, che marca mi consiglieresti tu ? devo ovviamente scegliere un prodotto a basso contenuto di carboidrati vero?
      Quanto ne dovrei assumere?
      Ah, mi chiedevo se anche tu applicassi questa dieta

      Grazie ancora
      Ciaz

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dark_crava
        Grazie Drugo.
        Cosa ne pensi tu nel metodo di Tozzi? Io sinceramente ho appena finito il libro, e devo ancora sperimentarne gli effetti.
        Per la dieta comincio ad avere parecchia fame, nonostante le calorie ingurgitate siano ancora un po' troppe ( sono sui 2200).
        Parlando di proteine, che marca mi consiglieresti tu ? devo ovviamente scegliere un prodotto a basso contenuto di carboidrati vero?
        Quanto ne dovrei assumere?
        Ah, mi chiedevo se anche tu applicassi questa dieta

        Grazie ancora
        Ciaz
        nn seguo Tozzi, ma ascolto tute le campane ...
        x le pro dipende da cosa ti serve, cmq se vai su marchi noti stai tranquillo, su musclenutrition sei sicuro e trovi dalla + tecnica alla + economica ma che mantenga sempre una elevata qualità, poi se una pro è di qualità nn dovrebbe contenere zuccheri x cui i carbo sono già bassi ... cmq usale solo se fai fatica a introdurne abbastanza p se proprio nn puoi usare cibi solidi in un pasto scomodo
        x la quantità dipende dlala dieta, ti calcoli tutti i pasti e in quelli dove nn riesci ad usare fonti solide sostituisci con l'equivalente di polveri
        io sono per le low-carb metaboliche ecc... ma il mio must è la ketogenica
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎