Grazie per i consigli, proverò ad aumentare la frutta secca nella mia dieta, visto che l'olio gia lo assumo con le vivande.
Perdita di peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CanexEhehe sono un ragazzo
Ma in che senso modificheresti?
Ho sbagliato di molto il conteggio calorico?
Di quanto è la mia attuale dieta?
Io pensavo alle 2500 kcal che gia mi sembravano abbastanza
Commenta
-
-
Colazione:
- 400 ml di latte p.s.
- 100 gr di all bran kellogs
- 30 gr di miele
- 15 gr di pro whey
Spuntino:
se nn riesci, non importa
si rimedia
Pranzo:
- 150 gr di pasta con pomodoro o minestra di pasta e legumi
- 100 gr di prosciutto
- insalata con carote e mais
-portate un po' di pane se non te lo danno...una rosetta
Merenda:
- 60 gr di pane (non integrale)
- 120 gr di tonno al naturale
- mela
Prework:
- Un frutto (possibilmente banana) e 10 arachidi
Post work:
- Niente carckers...magari ti porti una scatoletta con 100gr di riso, magari se riesci 20gr di whey
Cena:
- 400 gr di carne o pesce se non vuoi sprecare ok...
niente pane
- verdura a volontà (insalata patate, carote ecc)
fatti una pera e una mela.
Prenanna:
le whey non a sera. Quindi fatti latte e pro lente, se non le hai, fatti latte e 20gr di miele
Se vedi che ti allarghi trppo per come vuoi tu, al pre nanna mettici al limite quello che avevi pensato tuLast edited by LOTHAR; 23-04-2005, 21:24:35.
Commenta
-
-
Ci sono diverse cose che non capisco...
Ok, la colazione è la stessa, ma perchè al pranzo dovrei mischiare due fonti diverse di carbo come la pasta e il pane?
Perchè a merenda pane non integrale?
Dopo il work-out non è consigliabile assumere carbo? Vanno bene le whey, ma anche i carbo so che vanno assunti.
Poi quello che non capisco è il miele nel prenanna.......
Commenta
-
-
Non importa mischiare fonti di carboidrati diverse, non da problema alcuno di digeribilità.
Quella del pane normale, giuro non l'ho capita neanch'io. Io avrei preferito pane integrale, o ancora meglio, pane di segale.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon importa mischiare fonti di carboidrati diverse, non da problema alcuno di digeribilità.
Quella del pane normale, giuro non l'ho capita neanch'io. Io avrei preferito pane integrale, o ancora meglio, pane di segale.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARperchè il pane normale di solito è quello con cui fai meno fatica a digerire...e cmq è quello che ti fa cagare di meno rispetto alla roba integrale...se magna tutto sto integrale, l'anima gli esce dallo sfintere intestinale!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexIn effetti di integrale ho solo i cereali ed il pane.
Comunque non ho ancora capito a cosa serva il miele nel prenanna.
pane e cereali integrali so parecchie fibre, mica poche, poi c'è la verdura....caghi caghi. come no...soprattutto con gli all bran
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARè l'unico modo per cercare di mantenere a lungo calorie da "bruciare la notte", evitando di bruciare altro...
Il discorso delle fibre è poi soggettivo. Se si trova bene, non vedo il perchè propendere per cibi più raffinati, che oltre che contenere meno fibre contengono anche meno vitamine e minerali.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta