Originariamente Scritto da 0positivo
gelato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivose devi sgarrare e' meglio esagerare di botto che dividere il tutto...es..hai fatto meglio a fare cosi che a dividere quel gelato in 4 parti nella giornata...lo stesso discorso x le proteine..e' inutile assumerne dosi esagerate insieme xche' il corpo nn ne metabolizza + di 30 grammi x volta...cosi se mangio una bistecchia di 250 gr...o una da 2 kili in un pasto e' la stessa cosa...il corpo ne assume quanto puo..circa 30 grammi..il resto finisce nel cesso...
nel tuo caso il tuo fisico avra' assunto il massimo dei carboidtrati x esempio 50 gr, in 1 volta ..il resto nel cesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBoh, ragazzi calmiamoci
insomma dovrebbe essere una dieta con i controcavoli...ma ho testato che su di me una dieta con i carbo bassi mi fa asciugare ma anche perdere massa, considera che ho 28 anni, sn alto 193 cm, ed ho una costituzione da ectomorfo insomma longilineo..., sn abbastanza asciutto, prendo subito massa ma a dieta la perdo facilmente...
se hai tempo mi sarebbe utile se mi consigliassi in grandi linee una dieta base...
quella che ora segue e'...
COLAZIONE
200gr fiocchi di latte
SPUNTINO
frutta e molta acqua
PRANZO
90 gr pasta o riso (4 gg a settimana)
200 gr carne o pollo o pesce e wasa
insalata
arachidi
SPUNTINO
160 gr tonno naturale
wasa
CENA
insalata
arachidi
ciao e grazie
ps. credi che correre x 50 mins x 3 volte a sett mi farebbe perdere massa, con qs dieta?? ciao federico
Commenta
-
-
ciao,
non hai messo quanto pesi ma per essere 193 cm, presumo che sarai su 75/80 kg. di peso?
beh se così fosse le proteine che mangi sono troppo poche...in più se devi asciugarti...personalmente nel momento in cui decido di cominciare la definizione porto le proteine a oltre 2 gr. per chilo di peso corporeo...naturalmente la quantità di grammi è soggettiva...ma per la maggior parte funziona così...
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manitasciao,
non hai messo quanto pesi ma per essere 193 cm, presumo che sarai su 75/80 kg. di peso?
beh se così fosse le proteine che mangi sono troppo poche...in più se devi asciugarti...personalmente nel momento in cui decido di cominciare la definizione porto le proteine a oltre 2 gr. per chilo di peso corporeo...naturalmente la quantità di grammi è soggettiva...ma per la maggior parte funziona così...
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivociao max, sembri uno dei piu' seri e preparati e x qs volevo chiederti un consiglio su una dieta...quella che sto seguendo mi e' stata data da una allenatore e cmq sotto la supervisione di nutrizionisti ecc...
insomma dovrebbe essere una dieta con i controcavoli...ma ho testato che su di me una dieta con i carbo bassi mi fa asciugare ma anche perdere massa, considera che ho 28 anni, sn alto 193 cm, ed ho una costituzione da ectomorfo insomma longilineo..., sn abbastanza asciutto, prendo subito massa ma a dieta la perdo facilmente...
se hai tempo mi sarebbe utile se mi consigliassi in grandi linee una dieta base...
quella che ora segue e'...
COLAZIONE
200gr fiocchi di latte
SPUNTINO
frutta e molta acqua
PRANZO
90 gr pasta o riso (4 gg a settimana)
insalata
arachidi
SPUNTINO
160 gr tonno naturale
wasa
CENA
insalata
arachidi
ciao e grazie
ps. credi che correre x 50 mins x 3 volte a sett mi farebbe perdere massa, con qs dieta?? ciao federico
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoappunto...no...
cosa mi consigli??
Non la vedo una dieta con i controcavoli, anzi qua il 90 % delle persone l'avrebbero criticata
Se vuoi possiamo dargli una sistemata in base ai tuoi obiettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerChe se fai questa dieta per la massa puoi dire addio alla tua muscolatura. E' molto drastica, oltretutto sei molto alto e hai una struttura longilinea, probabilmnete sei un ectomorfo. La dieta è povera in carboidrati, il problema più grande della dieta è questo.
Non la vedo una dieta con i controcavoli, anzi qua il 90 % delle persone l'avrebbero criticata
Se vuoi possiamo dargli una sistemata in base ai tuoi obiettivi.
max_power
poi nn so se correre un po x asciugarmi...mi dicono che scenderei di massa e quindi dovrei mangiare di piu', altri dicono che basta la dieta...vedo fare e sento dire di tutto...
aspetto un tuo consiglio x una dieta base..., sembri davvero competente e spero che avrai voglia di aiutarmi...grazie molte Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivomagari, ti ringrazio...cmq si, sn ectomorfo e longilineo, sn asciutto e qs inverno ho acquistato una buona massa con una dieta con carboidrati e proteine a dosi alte....il mio obiettivo ora, e' quello di asciugarmi, quindi di perdere grasso sull'addome (nn ne ho molto ma vorrei essere asciutto da far vedere un po di addominali...) senza pero' scendere di massa, cosa che mi succede quando abbasso drasticamente i carbo...
poi nn so se correre un po x asciugarmi...mi dicono che scenderei di massa e quindi dovrei mangiare di piu', altri dicono che basta la dieta...vedo fare e sento dire di tutto...
aspetto un tuo consiglio x una dieta base..., sembri davvero competente e spero che avrai voglia di aiutarmi...grazie molte Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivomagari, ti ringrazio...cmq si, sn ectomorfo e longilineo, sn asciutto e qs inverno ho acquistato una buona massa con una dieta con carboidrati e proteine a dosi alte....il mio obiettivo ora, e' quello di asciugarmi, quindi di perdere grasso sull'addome (nn ne ho molto ma vorrei essere asciutto da far vedere un po di addominali...) senza pero' scendere di massa, cosa che mi succede quando abbasso drasticamente i carbo...
Commenta
-
Commenta