mi sono calato una vaschetta di gelato quella divisa in tre gusto banana limone e fragola 2kili circa.......ho sgarrato forse un poco troppo?
gelato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80mi sono calato una vaschetta di gelato quella divisa in tre gusto banana limone e fragola 2kili circa.......ho sgarrato forse un poco troppo?
Direi che hai esagerato un po' sìMax_power, The Sicilian Rock
-
-
se devi sgarrare e' meglio esagerare di botto che dividere il tutto...es..hai fatto meglio a fare cosi che a dividere quel gelato in 4 parti nella giornata...lo stesso discorso x le proteine..e' inutile assumerne dosi esagerate insieme xche' il corpo nn ne metabolizza + di 30 grammi x volta...cosi se mangio una bistecchia di 250 gr...o una da 2 kili in un pasto e' la stessa cosa...il corpo ne assume quanto puo..circa 30 grammi..il resto finisce nel cesso...
nel tuo caso il tuo fisico avra' assunto il massimo dei carboidtrati x esempio 50 gr, in 1 volta ..il resto nel cesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivose devi sgarrare e' meglio esagerare di botto che dividere il tutto...es..hai fatto meglio a fare cosi che a dividere quel gelato in 4 parti nella giornata...lo stesso discorso x le proteine..e' inutile assumerne dosi esagerate insieme xche' il corpo nn ne metabolizza + di 30 grammi x volta...cosi se mangio una bistecchia di 250 gr...o una da 2 kili in un pasto e' la stessa cosa...il corpo ne assume quanto puo..circa 30 grammi..il resto finisce nel cesso...
nel tuo caso il tuo fisico avra' assunto il massimo dei carboidtrati x esempio 50 gr, in 1 volta ..il resto nel cesso...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivose devi sgarrare e' meglio esagerare di botto che dividere il tutto...es..hai fatto meglio a fare cosi che a dividere quel gelato in 4 parti nella giornata...lo stesso discorso x le proteine..e' inutile assumerne dosi esagerate insieme xche' il corpo nn ne metabolizza + di 30 grammi x volta...cosi se mangio una bistecchia di 250 gr...o una da 2 kili in un pasto e' la stessa cosa...il corpo ne assume quanto puo..circa 30 grammi..il resto finisce nel cesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivose nn mi esponi la tua visione continuero' a sbagliare...sentiamo cosa ne pensi allora...
se fosse come dici tu, l'assimilazione dei carbo uguale a quella delle pro, tutti potremmo ingozzarci di carbo una volta ogni due gg per un pasto, tanto + di un tot non ne assimiliamo...
l'eccesso di carbo che il corpo non riesce a gestire se ne va in trigliceridi e tessuto adiposo,
l'eccesso di pro, PARTE viene espulso con urine e feci, PARTE viene trasformato il glucosio mediante gluconeogenesi
la storia di 30 gr x pasto è del tutto individuale.
và a studiare altrimenti continuerai a sbagliare
Commenta
-
-
anzi se la vaschetta fosse divisa in piu' pasti e nel giorno della ricarica secondo me sarebbe una ricarica buona
voglio dire un gelato (ovviamente senza grassi ed esistono) cosa potra mai avere di cosi' diverso dal riso?
perche' una ricarica con una vaschetta di gelato e una con lo stesso quantitativo calorico e di carbo di riso deve essere pulita?
ok che deriva dal latte ed e' un alimento semiliquido ma io nn cio vedo tutta sta differenzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivose nn mi esponi la tua visione continuero' a sbagliare...sentiamo cosa ne pensi allora...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceanzi se la vaschetta fosse divisa in piu' pasti e nel giorno della ricarica secondo me sarebbe una ricarica buona
voglio dire un gelato (ovviamente senza grassi ed esistono) cosa potra mai avere di cosi' diverso dal riso?
perche' una ricarica con una vaschetta di gelato e una con lo stesso quantitativo calorico e di carbo di riso deve essere pulita?
ok che deriva dal latte ed e' un alimento semiliquido ma io nn cio vedo tutta sta differenza
Quì nessuno demonizza NESSUN cibo (è la dose che fa il veleno).
2 Kg di gelato sono troppi.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84ma quale visione... hai scritto una minchiata che anche le pietre avrebbero riconosciuto!
se fosse come dici tu, l'assimilazione dei carbo uguale a quella delle pro, tutti potremmo ingozzarci di carbo una volta ogni due gg per un pasto, tanto + di un tot non ne assimiliamo...
l'eccesso di carbo che il corpo non riesce a gestire se ne va in trigliceridi e tessuto adiposo,
l'eccesso di pro, PARTE viene espulso con urine e feci, PARTE viene trasformato il glucosio mediante gluconeogenesi
la storia di 30 gr x pasto è del tutto individuale.
và a studiare altrimenti continuerai a sbagliare
e' vero..e' la stessa cosa che ha replicato un altro ragazzo...pero' lui e' stato piiu' educato...
vai a studiare l'assimilazione metabolica dell'educazione...anche quella e' molto individuale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoe' vero..e' la stessa cosa che ha replicato un altro ragazzo...pero' lui e' stato piiu' educato...
vai a studiare l'assimilazione metabolica dell'educazione...anche quella e' molto individuale...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta