Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info importanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info importanti

    Ciao a tutti!

    Con questo post (mi hanno consigliato di metterlo qui) volevo farvi una domanda a scopo "informativo" (niente di più):

    volevo sapere quali erano gli effetti del GH sull'organismo, in positivo e in negativo, e delle principali sostanze "chimiche" di questo genere.

    Grazie per l'aiuto!

    P.s.: Non so praticamente nulla sul campo, sto facendo questa ricerca per cercare di salvare un mio amico di 16 anni dalla rovina
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.


    #2
    GH: effetti benefici alquanto dubbi, soprattutto perchè il suo effetto è mediato dalle IGF-1. Effetti avversi: aumento nell'incidenza dei tumori, acromegalia. Quest'ultima è una patologia tipica da eccesso di GH che provoca una progressiva deformazione del volto, delle mani e dei piedi.
    Mani e i piedi diventano più grandi: gli anelli non entrano più e diventano necessarie scarpe di due o tre numeri più grandi. Si verificano inoltre leggere ma evidenti trasformazioni anche nel viso: gli zigomi diventano sporgenti, le labbra si ingrossano, la mandibola si allarga tanto che tra dente e dente si creano degli ampi spazi.

    Insulina: effetti anabolici, perchè l'insulina veicola i nutrienti della cellula. Effetti da somministrazione d'insulina esogena: diabete.

    Se vuoi altre delucidazioni. Ti ho solo detto alcuni effetti avversi. Comunque il tuo amico è un perdente e puoi dirglielo anche in faccia.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Se hai tempo e voglia, ti sarei grato di delucidazioni un po più "tecniche" e riguardanti anche la crescita dei muscoli.

      Originariamente Scritto da max_power
      Comunque il tuo amico è un perdente e puoi dirglielo anche in faccia.
      Lui ha fatto capire, parlandone, che è interessato a provare (=usare) queste sostanze, cosi stò facendo questa ricerca per fargli capire a che effetti negativi porta, senza però nascondergli nulla. E' lui che deve decidere, e se deciderà male... ti uppo in pieno... thx dell'interessamento
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        #4
        A 16 anni i livelli di GH endogeno sono altissimi proprio perchè nel periodo dello sviluppo, utilizzare un supporto esogeno non fa che elevare i rischi di malformazioni (cardiache, strutturali, ecc.)
        Il consiglio è quello di spospendere una qualsiasi terapia, anche con prodotti steroidei, che se assunti durante la crescita, hanno la capacità di bloccare lo sviluppo causa una calcificazione ossea prematura.
        Cerca di aiutare il tuo amico il prima possibile

        Commenta


          #5
          Sulla crescita dei muscoli ? Non tanto il GH, quanto l'insulina. Quest'ultima favorendo l'entrata dei nutrienti nella cellula (anche aminoacidi dunque) ha un ruolo anabolico non trascurabile. Ma il gioco vale la candela ? Ne vale realmente la pena rovinarsi così ?

          Ecco un articolo sul GH, penso sia stato fatto da Naturalman, quello è un dottore immaginati:

          http://www.abodybuilding.com/sfuncia8.htm
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Vi ringrazio tutti per l'aiuto, quel link mi è stato davvero utile!

            Spero di fargli cambiare idea, perché rovinarsi in questo modo, sopratutto a quest'età, è la peggiore mossa che si può compiere.

            Grazie davvero!!!
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Budda
              Vi ringrazio tutti per l'aiuto, quel link mi è stato davvero utile!

              Spero di fargli cambiare idea, perché rovinarsi in questo modo, sopratutto a quest'età, è la peggiore mossa che si può compiere.

              Grazie davvero!!!
              Figurati.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎