...nn so da ke parte si comincia!!!!
75kg x 184cm ho un metabolismo talmente rapido in due mesi a 4000kcal sn salito di 1kg e penso ke fosse solo acqua e cacca :-), giuro, nessuno sgarro, sempre seguita giorno x giorno.
Ora mi ritrovo ad avere pero' accumulato un pokino d pancetta, unico posto in cui abbia mai visto grasso.
In vista dell'estate vorrei eliminare questo po' di pancetta ma ho paura di perdere massa, so ke e' inevitabile ma almeno con i vostri consigli riusciro' a perderne meno (d massa dico)!!!
La mia dieta attuale e' la seguente, cosa devo modificare?
Colazione
300ml latte
100g cereali
Meta' mattina
100g pane
2 cucchiai di olio di riso
100g tacchino
Pranzo
100g pane
2 cucchiai di olio d riso
200g tacchino
finocchio crudo a morsi
Merenda
300ml latte
Cena
100g pane
20g grana(ne vado matto e' l'unico sgarro...)
200g tacchino
finocchio crudo a morsi
Prenanna
300ml latte
Ke ne dite? ke devo modificare?? Tenete conto d quanto brucio calorie pero'... in pal ho iniziato a fare 30min d corsa a settimana.
GRAZIE X LE RISPOSTE!!!
75kg x 184cm ho un metabolismo talmente rapido in due mesi a 4000kcal sn salito di 1kg e penso ke fosse solo acqua e cacca :-), giuro, nessuno sgarro, sempre seguita giorno x giorno.
Ora mi ritrovo ad avere pero' accumulato un pokino d pancetta, unico posto in cui abbia mai visto grasso.
In vista dell'estate vorrei eliminare questo po' di pancetta ma ho paura di perdere massa, so ke e' inevitabile ma almeno con i vostri consigli riusciro' a perderne meno (d massa dico)!!!
La mia dieta attuale e' la seguente, cosa devo modificare?
Colazione
300ml latte
100g cereali
Meta' mattina
100g pane
2 cucchiai di olio di riso
100g tacchino
Pranzo
100g pane
200g tacchino
finocchio crudo a morsi
Merenda
300ml latte
Cena
100g pane
20g grana(ne vado matto e' l'unico sgarro...)
200g tacchino
finocchio crudo a morsi
Prenanna
300ml latte
Ke ne dite? ke devo modificare?? Tenete conto d quanto brucio calorie pero'... in pal ho iniziato a fare 30min d corsa a settimana.
GRAZIE X LE RISPOSTE!!!
Commenta