Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA COMPLETATA..(metabolica)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    nessuno ke risponde?

    Commenta


      #17
      L'aldosterone bilancia sodio/potassio in circa 36 ore, qui ndi è assolutamente inutile che tu cerchi di creare uno squilibrio per veicolare l'acqua più o meno da una parte. Queste sono tecniche utilizzate per una gara e si limitano al giorno antecedente.
      Concentrati sul cibo, la sera invece del manzo usa il cavallo che ha un'elevata concentrazione di grassi insaturi.
      Il post wo è sbagliato, non ci sono i carbo
      In quella situazione li devi mettere se non vuoi catabolizzare muscolo, e sempre in quello spuntino evita i grassi che rallenatano la digestione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da 0positivo
        il punto del mio intervento era che nn ci si puo allenare intensamente con dei carbo cosi bassi...cmq mandorle a parte vorrei vedere una tua foto a confronto della mia...
        Dai opositivo sparaci questa foto!
        Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

        Commenta


          #19
          se sono in keto nn posso mettere carbo...come faccio?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da 0positivo
            il punto del mio intervento era che nn ci si puo allenare intensamente con dei carbo cosi bassi...cmq mandorle a parte vorrei vedere una tua foto a confronto della mia...
            Il punto del tuo intervento non mi sembra fosse quello
            Per quanto riguarda l'allenamento con i carboidrati bassi, mai sentito parlare di gluconeogenesi e/o corpi chetonici ?
            Poi non ho capito il confronto fra foto, non devo (nè voglio) confrontarmi con nessuno. Qui si parla di alimentazione e di consigli alimentari.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power
              Il punto del tuo intervento non mi sembra fosse quello
              Per quanto riguarda l'allenamento con i carboidrati bassi, mai sentito parlare di gluconeogenesi e/o corpi chetonici ?
              Poi non ho capito il confronto fra foto, non devo (nè voglio) confrontarmi con nessuno. Qui si parla di alimentazione e di consigli alimentari.

              max_power
              ma nn lo sai che chi è + grosso (o ha trovato in rete la foto + grossa) ne sa di + per forza di cose
              :
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Drugo84
                ma nn lo sai che chi è + grosso (o ha trovato in rete la foto + grossa) ne sa di + per forza di cose
                :
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎