nessuno ke risponde?
DIETA COMPLETATA..(metabolica)
Collapse
X
-
L'aldosterone bilancia sodio/potassio in circa 36 ore, qui ndi è assolutamente inutile che tu cerchi di creare uno squilibrio per veicolare l'acqua più o meno da una parte. Queste sono tecniche utilizzate per una gara e si limitano al giorno antecedente.
Concentrati sul cibo, la sera invece del manzo usa il cavallo che ha un'elevata concentrazione di grassi insaturi.
Il post wo è sbagliato, non ci sono i carbo
In quella situazione li devi mettere se non vuoi catabolizzare muscolo, e sempre in quello spuntino evita i grassi che rallenatano la digestione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoil punto del mio intervento era che nn ci si puo allenare intensamente con dei carbo cosi bassi...cmq mandorle a parte vorrei vedere una tua foto a confronto della mia...“Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoil punto del mio intervento era che nn ci si puo allenare intensamente con dei carbo cosi bassi...cmq mandorle a parte vorrei vedere una tua foto a confronto della mia...
Per quanto riguarda l'allenamento con i carboidrati bassi, mai sentito parlare di gluconeogenesi e/o corpi chetonici ?
Poi non ho capito il confronto fra foto, non devo (nè voglio) confrontarmi con nessuno. Qui si parla di alimentazione e di consigli alimentari.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerIl punto del tuo intervento non mi sembra fosse quello
Per quanto riguarda l'allenamento con i carboidrati bassi, mai sentito parlare di gluconeogenesi e/o corpi chetonici ?
Poi non ho capito il confronto fra foto, non devo (nè voglio) confrontarmi con nessuno. Qui si parla di alimentazione e di consigli alimentari.
max_power
:
Commenta
-
Commenta