Al posto delle pro mi hanno detto che nel prenanna posso mangiare una confezione di fiocchi di latte, tipo quelli della vitessa, però in questo modo aggiungerei dei grassi. Quindi avevo pensato di togliere le tre noci a cena, visto che c'è già l'olio e il pesce grasso... Si può fare?
Prenanna e proteine
Collapse
X
-
Il problema è che mia madre non compra integratori, perchè li ritiene medicinali altamente tossici quindi devo arrangiarmi un po' da solo, e visto che le pro decenti non costano pochissimo avevo pensato di sostituire o i 20 g a colazione(fonti proteiche adatte per la colazione, a parte gli albumi che non digerisco per niente, non ne conosco) o i 30 g nel prenanna, e visto che molti parlano di fiocchi di latte mi sembrava la scelta più adatta... Niente da fare dunque, devo tenermi i grassi in più?
P.s.: Hai preso la frase della tua firma da Neverland?Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
concordando con Emily nn capisco perchè devi togliere ad un pasto x darne ad un altro ...
Commenta
-
-
continuo a nn capire il problema tu fai cena e poi pre-nanna, ok.
xchè vuoi togliere i fat dalla cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamortePerchè sostituendo le pro con i fiocchi di latte, aggiungo grassi nel prenanna, quindi per bilanciare volevo toglierli in un altro pasto, e la cena è il pasto più ricco di grassi che ho(noci, olio, salmone)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteSi, lo sai che se ingrasso mi sparo in faccia.
Una fonte proteica a colazione quale potrebbe essere?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteSi, lo sai che se ingrasso mi sparo in faccia.
Una fonte proteica a colazione quale potrebbe essere?
P.S.: Poi passi 7-8 ore senza mangiareOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoE allora togli quelle 200 kcal in modo proporzionato dai vari macronutrienti durante la giornata. Alla fine conta il totale. (una confezione di fiocchi da 200 gr ha 8.6 gr di grassi e 26 gr di proteine)
P.S.: Poi passi 7-8 ore senza mangiare
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta