Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdita peso in cheto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdita peso in cheto...

    Sono tre giorni, che sono in chetosi ( il ketorutester si fa violissimo) ma che non perso peso sulla bilancia anzi oscillo ecco un es degli ultimi tre giorni che sono positivo al test in ordine 83,4 82,7 83 è tutto normale o dovrei diminuire con le calorie... ? sono a circa 2100-2150
    182 cm , polso 17,5 - età 22 anni
    attività : 2 split w.o + 1 depletion, qualche seduta di aerobica (max 3 da 30')
    Premetto che sono partito una settimana fa dai 87 kili, però venivo da abbuffate e bevute quotidiane...quindi suppongo che il peso perso subito fosse acqua e glicogeno.. ma ora che dovrei essere un bruciagrassi sto così
    Feci un chetogenica anche a gennaio ma con 600-700 kcal in meno e scendevo tutti i giorni minimo di 500-600 grammi. le mie domade sono:
    1 Devo mika abbassare le kcal attualmente?
    2 Erano troppo basse prima ora vanno bene?

    #2
    devi avere pazienza insisti e troppo poco che hai incominciato

    Commenta


      #3
      si si infatti ce l'ho la pazienza non è questo il problema era solo per capire se c'era qualcosa che non andava visto l'esperienza di gennaio... adria mi piace il tuo nome ... chissà perchè...

      Commenta


        #4
        nemmeno un consiglio?

        Commenta


          #5
          Il fatto che tu sia in chetosi non vuol dire che stai ottimizzando il dimagrimento. Cioè puoi stare benissimo in chetosi e non dimagrire.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            ecco come faccio a capirlo? ad occhio mi pare di si ma la bilancia fa i capricci? ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da y0y0182
              ecco come faccio a capirlo? ad occhio mi pare di si ma la bilancia fa i capricci? ....
              Lascia perdere la bilancia. L'unico parametro attendibile di valutazione è lo specchio. La bilancia registra un generico aumento di peso che può anche essere dovuto a maggiore ritenzione idrica.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                sepriamo bene provo per un altra settimana... domani ricarico.. vediamo un po' se scendo anche poco continuo così per non abbassare il metabolismo.. se non scendo diminuscisco di 200 kcal e poi vediamo... non so ... benedetto plicometro come ti vorrei!!!

                Commenta


                  #9
                  Mi raccomando la ricarica...pulita.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    a parte il pre nanna di ieri che è non commnt.... e caso strano questa mattina pesavo di meno di ieri che ero in cheto( il che tutto mi fa capire che sono un coglione) questa mattina colazione con:
                    200 ml di latte 2 caffe
                    30 gr all bren + o -
                    4 fette wasa 4 fette di bresaola

                    alle 11.30 pranzerò con:
                    100 gr di riso
                    150 gr petto di pollo ( almeno oggi scaloppina al limone)
                    2 fette di pane di segale

                    alle 14eun quarto prima della partita..
                    20 gr proteine in polvere
                    500 ml succo alla banana mela

                    alle 18 fine partita
                    una banana
                    500 ml succo banana mela


                    cena non so vado fuori ma mi regolo a rimanere il + pulito possibile...
                    unico sgarro è qualche bicchiere di vino rosso .. ma non mi importa
                    nella partita perderò dalle 2500 alle 3000 kcal ed è sabato da domani tutto come si deve come prima

                    Commenta


                      #11
                      Ok tienici informati.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        mizzica sono appena rientrato dalla partita non credevo.. dopo un anno e mezzo di inattività a parte la difficoltà a spezzare il fiato non credevo di stare così bene atleticamente.. scatti scattini allunghi... corsa all'indietro .. logicamente ora non mi riesco quasi a muovere ma mi sento carichissimo e pieno... l'unico problema e che non mi andavano quelle cose che ho scritto di mangiare
                        le ho mangiate a forza.. ora preparo la serata...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da y0y0182
                          nemmeno un consiglio?
                          Io credo che il consiglio del medico sia sempre il migliore.
                          Non scherziamo con questa dieta, è fra le più complesse e delicate da gestire.
                          Occhio

                          Commenta


                            #14
                            ok fine ricarica... peso 83,3 non ho rimesso molto anzi... ora vediamo quanto riscendo la prossima settimana....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bluesky
                              Io credo che il consiglio del medico sia sempre il migliore.
                              Non scherziamo con questa dieta, è fra le più complesse e delicate da gestire.
                              Occhio
                              Perchè secondo te il medico approva queste diete ?
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎