Dimagrire senza fare attività fisica. Possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Software
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 74
    • 0
    • 0
    • Bressanone
    • Send PM

    Dimagrire senza fare attività fisica. Possibile?

    Quando avrete letto il titolo , scommetto che vi siete detti:" Aahahahahahah ... chi è questo scemo , che crede di dimagrire senza fare attività fisica?"
    Vi spiego la mia situazione , tra circa 1 settimana , partirò per il Canada e li non avrò modo di fare palestra. Forse solo qualche corsetta (se voi mi dite però che serve a qualcosa)!
    Starò in Canada fino a fine Luglio/Agosto.
    Sono alto 1.82 e peso 85 kg. non ho il metabolismo con il quale posso mangiare di tutto senza ingrassare , se mangio cose sbagliate ingrasso!
    Appunto per questo non sono magro come un chiodo, ho i miei chiletti in piu' e le famose ...anche se piccole "maniglie dell'amore" !
    Io non vorrei ingrassare in questi 5-6 mesi che starò in Canada , il mio obiettivo sarebbe perdere peso (qualche kiletto ) !
    Le domande che ho sono le seguenti:
    Cosa mangiare ? Questo è un problema, se faccio palestra per esempio dovrei mangiare proteine (carne) ma se non la faccio? qual'è il cibo ideale?
    Che tipo di attività fisica dovrò fare (corsa, flessioni , addominali... di piu' non posso perchè non ci sono le attrezzature!) ? Per perdere peso?

    Vi ringrazio in anticipo e attendo delle risposte !
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Software
    Vi ringrazio in anticipo e attendo delle risposte !
    Forse non sono (anzi certamente) il più adatto a risponderti, ma cmq:
    correre? certo, e tanto.
    Cosa mangiare? Le solite raccomandazioni: evita gli eccessi, i cibi "inutilmente ingrassanti" (patatine, pancetta, alcoolici), comprati dei manubri e fai da te.
    Non capisco in quale posto sperduto vai a stare in cui non ci sono attrezzature.
    Ormai, anche i Big Foot penso che abbiano aperto una palestra.
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta

    • Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

      #3
      per il dimagrimento fine a se stesso basta anche solo la dieta

      ma per un bel fisico accompagnare ai pesi e volendo a dell'aerobica fatta con giudizio e' indispensabile!
      dai in canada ci sono eccome penso anche se vai in uno sperduto vilaggio tra le foreste del nord...
      sigpic

      Commenta

      • Software
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 74
        • 0
        • 0
        • Bressanone
        • Send PM

        #4
        Anch'io credo che di palestre c'è ne sono , ma il problema è trovare chi mi porta, abitiamo in un quartiere abbastanza "disperso" un po fuori , e di fermate di Bus nelle vicinanze non c'è ne sono , e fare un abbonamento per frequentare 3 volte in un mese non mi sembra l'ideale anche perchè costa soldi.

        Sono solo questi i consigli sull'alimentazione che mi date ? Attendo ancora risposte, e vi ringrazio in anticipo !

        Commenta

        • y0y0182
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 555
          • 0
          • 0
          • vasto
          • Send PM

          #5
          mai sentito parlare di flessioni, addominali ti appendi ad una sbarra e ti tiri su, corsa.... sono tutte cose che di certo non ti fanno mettere un fisico da bb ma che ti aiutano se abbinate ad una dieta a dimagrire e non afflosciarti completamente...

          Commenta

          • kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da y0y0182
            mai sentito parlare di flessioni, addominali ti appendi ad una sbarra e ti tiri su, corsa.... sono tutte cose che di certo non ti fanno mettere un fisico da bb ma che ti aiutano se abbinate ad una dieta a dimagrire e non afflosciarti completamente...
            ... e di allenamenti con bottiglie e casse d'acqua, elastici, pliometria, ecc? con un po' di fantasia si può fare una sorta di allenamento anche senza palestra! guardati intorno... tutto può diventare una resistenza da vincere!!!

            e poi se sei in canada buttati su una dieta a base di pesce!!!!

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta

            • Software
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 74
              • 0
              • 0
              • Bressanone
              • Send PM

              #7
              Vi ringrazio per i vostri consigli, anche se ne vorrei ancora altri sull'alimentazione, cosa devo escludere ? Cosa non devo mangiare?

              Commenta

              Working...
              X