Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prepartenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prepartenza

    Ragazzi un saluto a tutti sono nuovo e ho bisogno cortesemente del vostro aiuto...ho capito che ho circa 6 kg di grasso da perdere....sono tanti...vorrei saltarci fuori in 2 mesi massimo 3, ma anke prima potendo... secondo voi quale tipo di dieta è conveniente fare ke risparmi massa muscolare e ke massimizzi la perdita adiposa? (metabolica, chetogenica, low carb, ecc) Premetto ke a mie spese ho constatato ke (ho perso + muscolo che grasso) le diete EQUILIBRATE, tipo mediterranea, non sono adtte a me.
    Da parte mia c'è la massima dedizione, posso fare anke una dieta in cui si mangia solo carne e olio d'oliva sono determinato!
    consigliatemi e perfavore spiegatemi un pò come orientarmi con kcal , %, ricariche

    Lo so vi ho chiesto la vita....CMQ sono sicuro aiuterete un fan della GHISA ....
    GRASSIE


    #2
    Originariamente Scritto da smi...lzo
    Ragazzi un saluto a tutti sono nuovo e ho bisogno cortesemente del vostro aiuto...ho capito che ho circa 6 kg di grasso da perdere....sono tanti...vorrei saltarci fuori in 2 mesi massimo 3, ma anke prima potendo... secondo voi quale tipo di dieta è conveniente fare ke risparmi massa muscolare e ke massimizzi la perdita adiposa? (metabolica, chetogenica, low carb, ecc) Premetto ke a mie spese ho constatato ke (ho perso + muscolo che grasso) le diete EQUILIBRATE, tipo mediterranea, non sono adtte a me.
    Da parte mia c'è la massima dedizione, posso fare anke una dieta in cui si mangia solo carne e olio d'oliva sono determinato!
    consigliatemi e perfavore spiegatemi un pò come orientarmi con kcal , %, ricariche

    Lo so vi ho chiesto la vita....CMQ sono sicuro aiuterete un fan della GHISA ....
    GRASSIE

    Ciao Ghiso!

    6kg in 2/3 mesi sono possibilissimi. In meno è già più rischioso per il catabolismo....

    Io inizierei con una dieta simil-zona, iperproterica, con medio carbo e grassi introno al 30%... con un deficit calorico intorno alle 500-700 calorie (massime).

    Successivamente hai tempo per diminuire i carbo e aumentare i grassi...
    CENSURATA

    Commenta


      #3
      Allora vedo di postare la mia dieta attuale....
      mi alleno 3 volte alla settimana coi pesi aerobica non ho ancora iniziata...

      giorni Allenamento:
      Colazione
      cereali 130 gr
      latte 350 gr

      Spuntino
      Barretta proteica (162 kcal)

      Pranzo
      Pasta 155 gr
      Polpa pomodoro 200 gr
      Olio 15 gr
      Tonno senza olio 112 gr

      Spuntino Post allenamento
      Pane 150 gr
      Tonno senza olio 112 gr

      Cena
      Pasta 30 gr
      sugo 200 gr
      Olio 15 gr
      Pollo 250 gr
      Verdure tante (+ o meno 140 kcal)


      Totale 2800 kcal circa....

      Giorni di riposo

      Colazione
      cereali 130 gr
      latte 350 gr
      (una volta la settimana fiocchi di latte 600 gr +marmellata ipocalorica)

      Spuntino
      Barretta proteica (162 kcal)

      Pranzo
      Pasta 100 gr
      Polpa pomodoro 200 gr
      Olio 15 gr
      pollo 250 gr

      Spuntino Post allenamento
      arachidi 40 gr

      Cena
      Olio 15 gr
      Pollo 225 gr
      Verdure tante (+ o meno 140 kcal)

      Totale 2350 kcal circa

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎