Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro tutti i giorni?e cosa mi congliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro tutti i giorni?e cosa mi congliate?

    Salve! sto cercando di seguire una mezza dieta che semplicemente comprende nel togliere le skifezze,una buona quantita di carbo e pro prima e dopo gli esercizi in palestra,e verdura tutti i giorni,è gia un miglioramento rispetto a prima che mangiavo skifezze a go go!
    ora il dubbio è questo,io detesto la carne,xo quando faccio i pesi la mangio cmq tranquillamente,vorrei sapere se posso evitare di mangiarla i giorni in cui nn faccio esercizio.
    x capirci...ho capito che le pro sn essenziali da assorbire prima e dopo lo sforzo,ma nei giorni di calma quando nn si fa nulla si puo evitare di prenderne??cambia qualcosa?
    cmq ho 19 anni,sn 1,82 x 75kg
    la mia dieta consiste nel
    1)mi magno albumi quasi ogni giorno,a volte 3 a volte nessuno a volte 8
    2)mangio carne sempre a cena o pranzo a volte in entrambi
    3)mi ingozzo di meno con la pasta
    4)cerco di mangiare sempre verdura la sera
    5)controllo la voglia di mangiare roba dolce
    ake se sembro leggero x la mia altezza avrei un po di ciccia da perdere attorno gli addominali.
    dopo tutto questo voi cosa mi consigliate?
    "God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.

    #2
    le pro sono essenziali x la vita ... per cui sia che ti alleni che no mangia circa 150g di pro suddividendotele tra tutti i pasti senza farle mancare in enssuno di questi, le fonti che puoi usare sono tantissime, uova latticini/latte/formaggi carne pesci legumi ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ZaNgA-PoWeR
      dopo tutto questo voi cosa mi consigliate?
      Che le proteine della carne puoi sostituirle con altre fonti proteiche magre (albumi, latte scremato). Potresti anche pensare ad associare legumi + pasta per avere una proteina a VB più o meno uguale a quello della carne.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        capito,quindi x mantere il muscolo guadagnato bisogna x forza assumere almeno 1gr di pro x kg giusto?
        x caso si trova sul forum un post dove sn elencati gli alimenti con percentuale di pro. x etto tipo?o qualcosa di simile?
        cosi mi faccio un idea degli alimenti piu convenienti da mangiare e ho piu scelta!
        visto che nn posso mangiare uova tutti i giorni..
        grazie molte!!
        poi postatemi un link sempre di sto forum dove posso trovare magari la dieta piu adeguata x me!!ne ho gia viste alcune ma nn so quale scegliere!!
        "God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ZaNgA-PoWeR
          capito,quindi x mantere il muscolo guadagnato bisogna x forza assumere almeno 1gr di pro x kg giusto?
          x caso si trova sul forum un post dove sn elencati gli alimenti con percentuale di pro. x etto tipo?o qualcosa di simile?
          cosi mi faccio un idea degli alimenti piu convenienti da mangiare e ho piu scelta!
          visto che nn posso mangiare uova tutti i giorni..
          grazie molte!!
          poi postatemi un link sempre di sto forum dove posso trovare magari la dieta piu adeguata x me!!ne ho gia viste alcune ma nn so quale scegliere!!
          1. intatno se pensi che 0,8g x kg è circa la quota che perdi di pro solo che con i capelli e la cute capirai che 1g sovente nn è molto
          2. x i vlaori cerchi in rete e trovi tantissime tabelle nutrizionali con tutti i dati che vuoi
          3. come dici giustamente la dieta che + si adegua, nn una dieta da scegliere, devi studiarti una dieta tua sul tuo corpo e nn su quello di qualcun'altro che sicuramente è diversissimo ...
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎