Salve! sto cercando di seguire una mezza dieta che semplicemente comprende nel togliere le skifezze,una buona quantita di carbo e pro prima e dopo gli esercizi in palestra,e verdura tutti i giorni,è gia un miglioramento rispetto a prima che mangiavo skifezze a go go!
ora il dubbio è questo,io detesto la carne,xo quando faccio i pesi la mangio cmq tranquillamente,vorrei sapere se posso evitare di mangiarla i giorni in cui nn faccio esercizio.
x capirci...ho capito che le pro sn essenziali da assorbire prima e dopo lo sforzo,ma nei giorni di calma quando nn si fa nulla si puo evitare di prenderne??cambia qualcosa?
cmq ho 19 anni,sn 1,82 x 75kg
la mia dieta consiste nel
1)mi magno albumi quasi ogni giorno,a volte 3 a volte nessuno a volte 8
2)mangio carne sempre a cena o pranzo a volte in entrambi
3)mi ingozzo di meno con la pasta
4)cerco di mangiare sempre verdura la sera
5)controllo la voglia di mangiare roba dolce
ake se sembro leggero x la mia altezza avrei un po di ciccia da perdere attorno gli addominali.
dopo tutto questo voi cosa mi consigliate?
ora il dubbio è questo,io detesto la carne,xo quando faccio i pesi la mangio cmq tranquillamente,vorrei sapere se posso evitare di mangiarla i giorni in cui nn faccio esercizio.
x capirci...ho capito che le pro sn essenziali da assorbire prima e dopo lo sforzo,ma nei giorni di calma quando nn si fa nulla si puo evitare di prenderne??cambia qualcosa?
cmq ho 19 anni,sn 1,82 x 75kg
la mia dieta consiste nel
1)mi magno albumi quasi ogni giorno,a volte 3 a volte nessuno a volte 8
2)mangio carne sempre a cena o pranzo a volte in entrambi
3)mi ingozzo di meno con la pasta
4)cerco di mangiare sempre verdura la sera
5)controllo la voglia di mangiare roba dolce
ake se sembro leggero x la mia altezza avrei un po di ciccia da perdere attorno gli addominali.
dopo tutto questo voi cosa mi consigliate?
Commenta