Annuncio

Collapse
No announcement yet.

omlette per cena.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    omlette per cena.....

    Un consiglio per la cena del dopo allenamento. Volevo sapere se l'omelette con formaggio, potesse essere una buona da inserire nella cena oppure, no!!!?

    #2
    Pessima, veramente. Ci sono fonti proteiche migliori.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fabietto77
      Un consiglio per la cena del dopo allenamento. Volevo sapere se l'omelette con formaggio, potesse essere una buona da inserire nella cena oppure, no!!!?
      dipende da come la fai

      se usi solo gli albumi e usi, come formaggio, i fiocchi di latte, penso che possa andare bene

      ma il problema è: quello che viene si può chiamare ancora omelette?
      No pain, no gain!

      Commenta


        #4
        Io la faccio ogni tanto e uso principalmente albumi,1 rosso e un paio di formaggini Sveltesse della Nestlè(sono ottimi e ognuno ha 1g di grasso e 3,5g di pro per 27 kcal),si sciolgono dentro e viene un bel piattino
        Se sei incerto tieni aperto!

        Commenta


          #5
          Formaggini Sveltesse?
          Non li ho mai visti....buoni come profilo nutrizionale...
          A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Emily
            Formaggini Sveltesse?
            Non li ho mai visti....buoni come profilo nutrizionale...
            e non solo!!! io li trovavo all'esselunga, ma mi sebrano fin troppo buoni x essere veri.... sono tipo formaggino mio, un po' meno saporiti...

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kappa
              e non solo!!! io li trovavo all'esselunga, ma mi sebrano fin troppo buoni x essere veri.... sono tipo formaggino mio, un po' meno saporiti...

              K
              A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MuchPower
                Io la faccio ogni tanto e uso principalmente albumi,1 rosso e un paio di formaggini Sveltesse della Nestlè(sono ottimi e ognuno ha 1g di grasso e 3,5g di pro per 27 kcal),si sciolgono dentro e viene un bel piattino
                Dove li trovi ? Sarebbero migliori dei fiocchi di latte...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Io li trovo all'Esselunga a Milano(viale Papiniano),li vado a prendere per caso...la prima volta che li ho visti il supermarket dove vado di solito era chiuso così sono andato lì...da allora ogni tanto me ne prendo qualche confezione che tengo in frigo.
                  Sono buoni,si sente che non sono grassi perchè hanno un gusto delicato ma sono ottimi soprattutto se non si ha voglia del solito piatto proteico "liscio" e poi si sciolgono bene. Una volta ho fatto il filetto e ce ne ho messo uno dentro tagliandola in due,è venuto un piatto da ristorante ma per nulla grasso
                  Se sei incerto tieni aperto!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎