come e' possibile che sono calato di 1,5kg con una dieta metabolica di 2200 kcal in soli 2 giorni? peso 75kg e l'altro ieri ero 76,7kg sono alto 177 e massa grassa 14% forse devo aumentare un po le kcal anche se il mio obiettivo e' la definizione?
perdita peso in metabolica
Collapse
X
-
E' semplice, hai perso liquidi, non avendo i carboidrati non trattieni acqua e perdi anche glicogeno muscolare, vedrai che se fai bene la ricarica nel weekend riprendi tutto e forse di più.
-
-
Originariamente Scritto da chopinE' semplice, hai perso liquidi, non avendo i carboidrati non trattieni acqua e perdi anche glicogeno muscolare, vedrai che se fai bene la ricarica nel weekend riprendi tutto e forse di più.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pietroo30 gr di carbo..per essere la prima volta si e' dura...sono ancora novellino...tu che dieta segui? dici che con 2200 kcal nn smaltisco?
allego la base che sto seguendo sto mese, nn è esattissima ... e nn prendetela x spuntoFile Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietroofino a quanto posso abbassare le kcalorie ...tipo a 1800
Commenta
-
-
Se posso dire la mia...non mi piace molto la Metabolica...preferico una ketogenica ciclica...la metabolica che è molto più permissiva con i carbo la vedo come una donna che ti fa assaggiare un po' di **** ma non te la da per 5 giorni...la Keto invece parla chiaro: ti dice: "i carbo scordateli per 5 giorni e basta"...Con la keto i carbo sono solo 10-15 sotto forma di verdure...
Insomma io che le ho sperimentate tutte e due ho notato che in Meta avevo molto più Carb-Craving...mentre con la keto i carbo in scarica non mi fanno nè caldo nè freddo... Poi Di Pasquale parla di quantità esagerate di proteine...roba tipo 40%...è troppo secondo me...il corpo prende le pro che gli servono ed il resto lo trasforma in glucosio...e noi vogliamo cercare di tenere la sintesi di glucosio al minimo per evitare sbalzi insulinici...cosa ne pensate voi? Attualmente tengo le pro ad un 2gr*Kg ed il resto sono grassi...65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroSe posso dire la mia...non mi piace molto la Metabolica...preferico una ketogenica ciclica...la metabolica che è molto più permissiva con i carbo la vedo come una donna che ti fa assaggiare un po' di **** ma non te la da per 5 giorni...la Keto invece parla chiaro: ti dice: "i carbo scordateli per 5 giorni e basta"...Con la keto i carbo sono solo 10-15 sotto forma di verdure...
Insomma io che le ho sperimentate tutte e due ho notato che in Meta avevo molto più Carb-Craving...mentre con la keto i carbo in scarica non mi fanno nè caldo nè freddo... Poi Di Pasquale parla di quantità esagerate di proteine...roba tipo 40%...è troppo secondo me...il corpo prende le pro che gli servono ed il resto lo trasforma in glucosio...e noi vogliamo cercare di tenere la sintesi di glucosio al minimo per evitare sbalzi insulinici...cosa ne pensate voi? Attualmente tengo le pro ad un 2gr*Kg ed il resto sono grassi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182drugo ma per una cheto i valori %dei grassi non sono bassi? della tua base di dieta?
Commenta
-
Commenta