Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post w.o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post w.o.

    Ciao a tutti, il mio post w.o. coincide con la cena. Dopo l'allenamento mangio una banana o delle gallette di riso o succo di frutta all'arancia ma il fatto è che da quando mi alleno prima di cena le whey nn le posso più prendere perchè dopo 20 minuti max dall'allenamento mangio 1porzione di carbo alti ig, 1 porzione di pro e grassi. potrei prendere caseina prima del w.o.? Per favore mi date qualche consiglio?

    #2
    prendi solo whey o amino post w.o. subito e poi vai a cenare
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Ma nn è uno sforzo eccessivo per il fegato assimilare le Whey e dopo 10/15 min 150g di tonno,petto di pollo, etc? Una volta l'ho fatto ma a cena nn sono riuscito a mangiare.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da StayPumped
        Ciao a tutti, il mio post w.o. coincide con la cena. Dopo l'allenamento mangio una banana o delle gallette di riso o succo di frutta all'arancia ma il fatto è che da quando mi alleno prima di cena le whey nn le posso più prendere perchè dopo 20 minuti max dall'allenamento mangio 1porzione di carbo alti ig, 1 porzione di pro e grassi. potrei prendere caseina prima del w.o.? Per favore mi date qualche consiglio?
        Post WO: una fonte di carboidrati ad alto IG (Banana/Succo di Frutta/ Bevanda al destrosio/Gallette di riso). Poi subito dopo fai cena, dov'è il problema ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          A cena,dopo l'allenamento,i carbo a indice glicemico medio-alto vanno bene?
          Siccome nn prendo pro in polvere e nn riesco a raggiungere il quantitativo di pro cosi', potrei prendere caseina prima dell' allenamento e la mattina?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da StayPumped
            A cena,dopo l'allenamento,i carbo a indice glicemico medio-alto vanno bene?
            Siccome nn prendo pro in polvere e nn riesco a raggiungere il quantitativo di pro cosi', potrei prendere caseina prima dell' allenamento e la mattina?
            Se sei in massa sì, vanno bene. Oltretutto l'IG si abbassa se associ al pasto una fonte di grassi e proteine (non penso che a cena tu mangi solamente carboidrati).
            La caseina prima dell'allenamento potrebbe presentare alcuni problemi di digeribilità. A mattino io preferirei una fonte proteica veloce da whey, ma diciamo che son finezze della dieta, le caseine le vedo bene anche la mattina.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Grazie Max un passo in più verso il regno dell' acciaio.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎