scusate ma nel giorno settimanale di sgarro( due pasti) bisogna seguire lo stesso procedimento di dieta stabilito a parte quei due pasti ppure bisogna fottersene di tutto??..cioè i vari spuntini...prenanna bisogna farli lo stesso??....chiedo questo perchè oggi è giorno di sgarro quindi......la colazione l'ho fatta giusta e ora mi faccio pure lo spuntino...ma se mi dite che non va bene.....
giorno di sgarro....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylusscusate ma nel giorno settimanale di sgarro( due pasti) bisogna seguire lo stesso procedimento di dieta stabilito a parte quei due pasti ppure bisogna fottersene di tutto??..cioè i vari spuntini...prenanna bisogna farli lo stesso??....chiedo questo perchè oggi è giorno di sgarro quindi......la colazione l'ho fatta giusta e ora mi faccio pure lo spuntino...ma se mi dite che non va bene.....
-
-
E invece no, prova a ragionare.
Io dovrei mangiare, che ne so, 2000 calorie quel giorno. Mangio 500 calorie, cioè relativamente poco, nella prima parte della giornata, e poi mangio magari una bella pizza a cena d 1000 calorie, gratificante, appagante, eccetera. Sono comunque in deficit calorico, no? E quindi sto meglio anche con la coscienza. Ovviamente se sto facendo una *******ta ditemelo.Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteE invece no, prova a ragionare.
Io dovrei mangiare, che ne so, 2000 calorie quel giorno. Mangio 500 calorie, cioè relativamente poco, nella prima parte della giornata, e poi mangio magari una bella pizza a cena d 1000 calorie, gratificante, appagante, eccetera. Sono comunque in deficit calorico, no? E quindi sto meglio anche con la coscienza. Ovviamente se sto facendo una *******ta ditemelo.
Commenta
-
-
ma il giorno di sgarro non deve essere il giorno in cui per forza devi ingozzarti di tutto quello che non mangi durante la settimana. Ma secondo me deve essere il giorno in cui ti devi appagare più che fisicamente, mentalmente; quindi (anche se io non c'è la farei) si può anche restare in un deficit calorico nel giorno di sgarro. E' normale che chi fa questo ragionamento significa che stà seguendo una keto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nioremma il giorno di sgarro non deve essere il giorno in cui per forza devi ingozzarti di tutto quello che non mangi durante la settimana. Ma secondo me deve essere il giorno in cui ti devi appagare più che fisicamente, mentalmente; quindi (anche se io non c'è la farei) si può anche restare in un deficit calorico nel giorno di sgarro. E' normale che chi fa questo ragionamento significa che stà seguendo una keto.
Commenta
-
-
Io dovrei mangiare, che ne so, 2000 calorie quel giorno. Mangio 500 calorie, cioè relativamente poco, nella prima parte della giornata, e poi mangio magari una bella pizza a cena d 1000 calorie, gratificante, appagante, eccetera. Sono comunque in deficit calorico, no? E quindi sto meglio anche con la coscienza. Ovviamente se sto facendo una *******ta ditemelo.
poi nel giorno libero magari eccedi ma nn piu' di 500 kcal
nel tuo caso calcolatene 2500
se non le conti nn e' uno sgarro programmato e' solo un rovinare settimane di dieta
ipercalorico si' questo giorno ma pocosigpic
Commenta
-
-
intanto nn dai uno shock tale da dare una bottarella al met ... poi passi gran parte della giornata a catabolizzare x poi dare un'impennata insulinica sertale che in il GH endogeno notturno nel suo max picco e che dà al corpo tutto l'occorrente x mettere su riserve di fat x pararsi in caso tu decidessi di nuovo di stare ua metà giornata a 500kcal ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteD'accordo, vado a suicidarmi. -.-'
cmq la pizza a fine settimana sono in molti a concedersela, ma nn bisogna mai pensare che mettendosi ancor di + in ipocalorica si risolva, c'è gente che il giorno post ricarica praticamente digiunano o mangiano solo pro, loro catabolizzano ... personalmente faccio sgarri solo se ho voglia impellente di un determinato cibo o mangio troppe kcal ma nn sono programmati (ammeno che nn si tratti di feste tipo matrimoni dove nn voglio limitarmi...) e il resto è dieta e ricariche dove nn mi mancano mai i cibi e i gusti che a me piacciono ... ... ...
Commenta
-
Commenta