Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su dieta

    Salve a tutti sono un ragazzo di 17anni e pratico bb da più o meno 7 mesi...sono alto 171cm e peso ben 76-77 kg il mio obiettivo sarebbe arrivare a ben 68 kg e quindi volevo un consiglio sull'attuale dieta:
    COLAZIONE:
    200ml di latte scremato
    50gr all brain (che non mi piacciono e vorrei sostituire con qualche altra cosa)
    5 mandorle
    SPUNTINO:
    3 Noci
    PRANZO:
    80gr di riso bianco
    insalata o verdure cotte
    100 carne/pesce
    SPUNTINO PW:
    1 banana
    1 bicchiere di energade con acqua
    CENA:
    verdure cotte o insalata
    150/200 carne/pesce
    1 mela
    SPUNTINO:
    100gr di bresaola
    Volevo un consiglio sull'attuale dieta ogni tanto accuso dei vuoti di stomaco può essere un fatto psicologico ?? Faccio 3 giorni di pesi in pal + 2 di aerobica 30/40 min
    Last edited by jeiko; 09-04-2005, 22:17:49.

    #2
    ciao
    non conosco il tuo metabolismo e neanche il tuo fabbisogno calorico, pero' posso darti qlc consiglio sulla qualita' degli alimenti e la suddivisione dei nutrienti nella dieta:
    COLAZIONE:
    200ml di latte scremato (aggiungi una fonte proteica: io sostituirei il latte con degli albumi o dello yoghurt 0,1%grassi)
    50gr all brain (fette wasa integrali-fiocchi d'avena-gallette di riso)
    5 mandorle
    SPUNTINO:
    un frutto + fonte proteica (bresaola-tonno-albumi)
    PRANZO:
    80gr di riso bianco + cucchiaio d'olio
    insalata o verdure cotte
    100 carne/pesce
    SPUNTINO PW:
    1 banana
    CENA:
    verdure cotte o insalata
    150/200 carne/pesce + frutta secca
    SPUNTINO:
    200gr. fiocchi di latte

    Per poter raggiungere il tuo obbiettivo dovrai seguire una dieta leggermente ipocalorica (rispetto al tuo fabbisogno), magari tenendo in considerazione l'IG e la quantita' dei carboidrati (no carbo ad alto ig nella seconda parte della giornata, post w.o. escluso) e quindi preferendo pane di segale integrale, legumi e frutta (mele-pere).
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      sbaglio o mi puzza di 3d doppio ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎