Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perplessità metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    si ok ... ma stavo parlando di peso ideale non di metabolismo... cioè se io peso 83kg sono alto 182 con il 18 % di fat il peso ideale qual'è?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da y0y0182
      si ok ... ma stavo parlando di peso ideale non di metabolismo... cioè se io peso 83kg sono alto 182 con il 18 % di fat il peso ideale qual'è?
      te l'ho spiegato come noi dobbiamo fare, il peso ideale x noi è tutto un'altro paio di maniche da calcolare, nn è così semplice come x un soggeto statisticamente "normale" (x il quale pushando 6 volte una calcolatrice trovi tutto quello che vuoi)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #33
        dipende dalla percentuale di grasso che ti vuoi prefiggere a raggiungere
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #34
          il 10% Aiutatemi che non c'ho capito niente!!!

          Commenta


            #35
            A farsi fottere il peso ideale, quella è roba da fitness e persone che conducono una vita normale e poca attività. Vuoi raggiungere il 10% ed ora sei al 18% giusto. Inserisci i dati nella tabella con il tuo attuale peso per constatare l'introito calorico necessario al mantenimento del tuo peso attuale. Ricordati che sarebbe sempre il caso di usare il peso espresso in massa magra e tu sapendo quale bf hai puoi farlo, questo per evitare inutili commenti serve poichè la massa grassa non necessita di calorie per essere sostenuta. Quindi 59,76 massa magra necessita di 2400-3400kcal.

            Ora impostati un dieta, non tenere conto della bilancia ma dello specchio, ricorda che quando ricarichi il peso sale, prenditi le misure o fatti fare un plicomentria prima di cominciare e quando pensi di aver raggiunto il tuo risultato. E cosa più importante del resto non ti aspettare risultati veloci ed istantanei, la perdita di grasso corporeo si ha con il tempo con l'attività aerobica e con il controllo dell'alimentazione. (Se dopo 2-3 settimane non noti cambiamenti sul tuo corpo abbassa l'introito calorico di 200-300kcal al giorno). Ed infine leggiti il libro di di Pasquale che ti spiega tutto bene e non rischi di sbagliare dieta.

            Ciao.

            Commenta


              #36
              dove si trova questo libro di di pasquale?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da y0y0182
                dove si trova questo libro di di pasquale?
                i libri di Di Pasquale sono edizioni Olympian's
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎